La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

bella foto..... peccato che putroppo Arese abbia fatto una brutta fine.....

bella foto..... peccato che putroppo Arese abbia fatto una brutta fine.....

Scusami, ma ogni tanto mi viene un po' di nostalgia............ e devo postare qualche foto che mi faccia rivivere il passato, anche se solo nella fantasia.-

Scusami, ma ogni tanto mi viene un po' di nostalgia............ e devo postare qualche foto che mi faccia rivivere il passato, anche se solo nella fantasia.-

ti capisco.... quando andai ad Arese per il centenario rimasi a guardare per un po tutti quei capannoni vuoti!.... da un senso di tristezza enorme!
Forse è questo il motivo per cui ritengo che bisognerebbe spostare il museo, non è collocato in un ambiente vivo, sembra una lapide in mezzo ad un cimitero..... e quelle macchine meravigliose che sono custodite li dentro non meritano di essere solo un ricordo di un passato che sembra finito.

- Informazione Pubblicitaria -

finalmente una bella notizia.... la rai condannata a pagare 7 milioni all'Alfa per quello spettacolo ignobile trasmesso durante la trasmissione Annozero.
In quella trasmissione i vari compagni di merenda ci hanno dato detro a denigrare la Mito.... lunedi il giudice li ha condannati. Speriamo che anche in appello si ottenga lo stesso risultato

beh
il diritto di critica va salvaguardato
pensa se uno con la smart leggesse il forum...

Purtroppo,come più volte evidenziato in varie discussioni, la nostra stampa è sempre molto esterofila e non di rado mi imbatto in delle osservazioni fatte anche da non appassionati che trovano esagerati i commenti della nostra tv e della nostra stampa. Giusto criticare, sacrosanto diritto, ma criticare l'eccessiva magrezza ad un poveraccio che non mangia da 3 mesi è blasfemia. A dirla tutta mi danno sui nervi anche i paragoni tra marchi e confronti tra modelli che a prima vista possono sembrare normali e innocenti ma che difatto sono improponibili. Per esempio non si può paragonare la Giulietta con la Golf!!!!! Non regge il confronto tra un veicolo che è stato creato quasi dal nulla a cui si demanda il 60 percento del fatturato dell'intero marchio con un modello analogo che ha subito pochissime variazioni nel corso degli anni e che viene assemblata dalla fabbrica ai vertici della categoria. Anziche fare un plauso al nostro marchio che è l'unico, tra i non premium, ad avere mantenuto una briciola di SPIRITO e di CUORE ci buttano fango negli occhi. Sapete che vi dico, ho un Alfa, e sè anche rimanessi con gli ultimi 100 euro della mia vita li spenderei facendo il pieno!

Io sono in cassa integrazione da 3 hanni, prima le cose andavano bene, quindi pensai di togliermi uno sfizzio, decisi di comprarmi una 166 v6 tb, malgrado i consumi e tutto il resto, ora tutti mi dicono di buttarla che ormai e' un tumore che finira' per uccidermi visto i costi di gestione, ..........beh!!!! io non mollo, perchè quando la guido riesce a farmi dimenticare tutto,...................provo delle sensazioni bellissime, perche' devo rinunciare a questo?. Sono sicuro che un golf, una A4, un serie 3, tutte quelle che volete, non riuscirebbero a riempire i nostri cuori di piacere e gioia, .......solo un'alfa vecchia o nuova a questo potere. Ragazzi, io non mollerò mai..................; Sempre e solo ALFA a f.:ass:. tutti.:decoccio:

beh
il diritto di critica va salvaguardato
pensa se uno con la smart leggesse il forum...

se lo legge bene capisce che il luogo più adatto dove mettere la sua auto e in discarica!.... togliendo prima i liquidi e la batteria..... se no inquina!

Io sono in cassa integrazione da 3 hanni, prima le cose andavano bene, quindi pensai di togliermi uno sfizzio, decisi di comprarmi una 166 v6 tb, malgrado i consumi e tutto il resto, ora tutti mi dicono di buttarla che ormai e' un tumore che finira' per uccidermi visto i costi di gestione, ..........beh!!!! io non mollo, perchè quando la guido riesce a farmi dimenticare tutto,...................provo delle sensazioni bellissime, perche' devo rinunciare a questo?. Sono sicuro che un golf, una A4, un serie 3, tutte quelle che volete, non riuscirebbero a riempire i nostri cuori di piacere e gioia, .......solo un'alfa vecchia o nuova a questo potere. Ragazzi, io non mollerò mai..................; Sempre e solo ALFA a f.:ass:. tutti.:decoccio:

E' fai benissimo carissimo "merk", un Alfista si vede anche da questo.- Molta gente pensa sempre e solo al portafogli, ecco come si spiegano acquisti di "Smart"; Opet Micra e tanti altri veicoli o presunti tali, solo perchè consumano poco.- Molta gente purtroppo ammira le nostre Alfa, tu pensa la mia la vogliono comprare in molti, ma pochi la vogliono perche consuma e i costi di gestione sono alti.- Ma nella vita ci vogliono anche delle soddisfazioni e le nostre Alfa Romeo c'e' le danno, eccome!!!

sono d'accordo con te
in fondo si lavora per questo
per togliersi gli sfizi, i capricci.. sennò a che servirebbero i soldi? (smpre fatte salve prima le spese "serie" )
c'è da dire però che in qst momento così difficle per l'italia e per il mondo in generale (almeno quello della gente comune) bisogna anche guardare a cose coem consumi e/o spese di mantenimento
sarebbe davvero triste comprare un'alfa e poi non poterla utilizzare perchè non si può metter benzina o peggio doverla svendere perchè insostenibile
a parole siamo bravi però quando si tratta di dover scegliere se fare la spesa o andare dal benzinaio (e purtroppo c'è chi dall'oggi al domani s'è trovato in qst situazione) si va al supermercato
magari chi è single può fare discorsi di sacrificio per l'auto ma quando hai una famiglia da mantenere per me non c'è auto che tenga
sicuramente dico una cosa impopolare sul forum alfa però credo che nella vita ci siamo delle priorità che vadano rispettate

X