La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

Ciao, caro ziopalm, hai perfettamente ragione, infatti mia moglie ha una fista tdci, consuma poco e va benissimo, devo dire la verità, oggi come oggi ci ha salvato moltissimo, infatti guido quasi sempre quella, ma dopo 10 gg di fista, non vedo l'ora di disintossicarmi e di guidare la mia alfona. Come dici tu, prima la famiglia e le cose serie, poi MONTI permettendo la nostra passione, le auto,......le ALFA. Quanto vorrei farle il pieno e consumarlo tutto in una volta.........:decoccio:

non mi riferivo a te
il mio era un discorso più generale e on solo riferito all'auto
c'è gente che senza un lavoro (non perdendolo ma non avendolo proprio) mette al mondo dei figli
dico io
finchè sei tu e/o tua moglie stai con un panino a pranzo e la cera si arrangia
ma non si può far crescere un bambino a panini....
ci vuole più responsabilizzazione per qst nuove generazioni
vabbeh basta che sono proprio in alto mare sull'argomento del topic

Beh, è evidente che ci sono le priorità, ci mancherebbe altro, quello è sotto inteso.- Pero' c'e' gente che comunque non ha voglia di spendere per un'auto e quindi pur di risparmiare, compra un ammasso di ferraglia messa insieme eh eh eh.- Il carburante aumenta? Pazienza, faccio qualche giro in meno, ma tengo l'Alfona.- Chiaro che non mi fa certo piacere l'aumento del carburante, questo è ovvio, ma per adesso vado avanti, ovviamente senza trascurare le priorità.- Chiudo OT.-

- Informazione Pubblicitaria -

si esatto
e visti tutti i vari aumenti questa gente è sempre più la maggioranza per questo, e mi riallaccio a quanto dissi tempo addietro, credo che fiat debba ritornare a costruire utilitarie che consumino poco e costino il giusto e non la panda coi comandi al volante....

Purtroppo se si è al limite anche la Panda sarebbe un'auto irraggiungibile, anche se costasse 3.000,00 €.- Come giustamente dici, per quella gente ogni € è utile per fare la spesa o altre necessità, non per l'auto.- La Panda e altre auto utilitarie e che costano poco sono per gente che non puo' spendere più di tanto, quindi che ha un badget limitato.-

e io di quella parlavo
e ovvio che quando ci sono situazioni limite all'auto non si pensa proprio, nuova o vecchia che sia

Cari amici, io la vedo grigia, non sò quanti anni si possa tirare avanti cosi', oggi hai il lavoro e dici cosa per quelli che manifestano, che sbagliano, che questo non e' il modo giusto perche' ostali quelli che un lavoro ce l'hanno, ma domani non si sà, vedo sempre più persono egoiste che non capiscono che un domani non molto lontano ci potrebbero essere anche loro a manifestare,...........allora si che sarà troppo tardi. La storia ci insegna che dopo una grande crisi c'e' sempre stata una grande guerra, spero che almeno questa volta si sbagli..............

Questi sono discorsi molto ma molto particolari e delicati che è meglio non affrontare, almeno non in questa discussione.-

X