La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI

noooooooooooo
le corse clandestine con l'ape car mi mancavano

Proprio oggi, viaggiavo con una andatura normale insieme a tutti gli altri automobilisti, un simpatico ragazzo a bordo della sua bellissima smart, ha mandato a quel paese a me e alla mia macchina di m...a,...................poverino, e' stato piu' forte di me, lo fatto passare, dopo un centinaio di metri ho deciso,...................passaggio radente effetto caccia F16, secondo me sta ancora ruotando su se stesso. Dimenticavo, rispettando sempre i limiti di velocita' :lachen001::lachen001:. Non doveva offendere la mia bambina,:decoccio:

• Like
Reactions: kormrider

bravo grande hai fatto bene
sti fighetta vanno messi in riga
silenzio!!!!! parla un'alfa...

- Informazione Pubblicitaria -

Una volta sorpassata la smart, mi son reso conto che dietro di me cera una gazzella dei carabinieri che aveva assistito alla scena,........nodo alla gola, ma menomale , hanno aspettato che la smart smettesse di rotolare per poi fermarla,....... :lachen001: gli hanno fatto il verbale. Indovinate chi era alla guida della gazzella??????..............alfista cc,,,:lachen001::) Scherzo!!!!!:decoccio:

Una volta sorpassata la smart, mi son reso conto che dietro di me cera una gazzella dei carabinieri che aveva assistito alla scena,........nodo alla gola, ma menomale , hanno aspettato che la smart smettesse di rotolare per poi fermarla,....... :lachen001: gli hanno fatto il verbale. Indovinate chi era alla guida della gazzella??????..............alfista cc,,,:lachen001::) Scherzo!!!!!:decoccio:

ahhaha può essere

Menomale che almeno quelli delle forze dell'ordine sono dalla nostra parte ::cop:::):decoccio:

Menomale che almeno quelli delle forze dell'ordine sono dalla nostra parte ::cop:::):decoccio:

non tutti purtroppo ;)

le pecore nere stanno ovunque...

ahaha io quando lavoravo in romagna i ragazzi andavano solo con le apette ovviamente tuning...
sai quante volte ci chiamavano per gare clandestine? ahahahah

ti credo....... almeno si divertivano!...... con la smart il massimo che possono fare è posteggi clandestini!!!! :lachen001::lachen001::lachen001: ....... merk.... non si fanno queste cose, pensa da quanto tempo quella povera anima si era impegnata per poterti sorpassare!!!!!! :lachen001::lachen001: gli hai rovinato l'unico momento di gloria da quando ha comprato il bidone della spazzatura ambulante convinto che fosse una macchina!.... era felice.... e lo hai fatto tornare nel buio della sua vita!.: Clap :..... continua cosi.... magari a furia di girare capisce che è ora che si compri una macchina vera.....

Per non dimenticare Arese.- Il centro tecnico dello stabilimento di Arese in una fotografia del 2011.-

upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_thumb_c_cb_AlfaRomeoAre7003e58ec1600559cf99dc389e24dff0.jpg

X