Non stare a perdere tempo a leggere certe idiozie sulla Smart caro ziopalm, io l'ho letto adesso, perche pensavo a chissa' che cosa, ma devo ammettere che è in linea con qualche altro articolo che ho letto in passato sulla Smart.- Io credo che le ultime due parole dell'articolo sono molto sensate dice, cito testualmente: "o la ami o la odi".- Ora, in fatto di amare, o seri dubbi, ragazzi non stiamo a sottilizzare, sappiamo benissimo che la maggior parte dei giovani la compra come prima auto da neopatentati, ma non credo che la amino, (almeno la maggior parte di loro, sognano un'auto potente) se così fosse mi preoccuperei e penserei che abbiamo un futuro senza sbocchi, dato che il futuro è in mano ai giovani.- Quanto agli adulti, beh, forse possiamo dire che se gli adulti la comprano è comunque sempre una seconda auto, ma se la definiscono bellissima, con carattere sportivo ecc. ecc. ecc. e ne sono anche innamorati, allora devo dare ragione a "CONDORALFA75", nel modo in cui definisce questa gente eh eh eh.- Poi il prezzo, ragazzi 11.900,00 €, ma con quei soldi, magari aggiungendo qualcosina in più, ti compri la nostra "MiTO", la base, quella che stanno pubblicizzando in questi giorni.- Mi fermo quì dicendo che quando uscì la prima Smart pensavo fosse un oggetto per il circo equestre, da mettere sul palco, magari con tante scimmie attorno, ovviamente le scimmie avrebbero fatto bella figura davanti ad un rospo del genere.-