Re: Modus Operandi (Alfa Romeo - Fiat) Ciò che è stato, è , e sarà - TUTTO QUI
si non e totalmente dinsinseribile, ma lo si può rendere meno invasivo, settando il veicolo in dinamic "con il manettino del D.N.A" ti lascia più margine di sbandata, confronto a N e A guarda Alfa Romeo Giulietta Test DNA - YouTube
Wow, allora auguri per il compleanno della tua bella.- Quanto al sedile riscaldato, si, sulla mia "156 GTA" è di serie, oltre allo schienale elettrico ed altre cose.- Non sapevo pero' che sulla "Giulietta Q.V." il sistema di controllo della trazione fosse fisso, quindi non si puo' disinserire! Sicuramente pero' sarà meno aggressivo (in senso buono) di quello montato sulla mia "156 GTA", non che voglia dire che mi entra ad ogni curva che prendo in velocità, pero' ti controlla ad ogni sbandata anche voluta.- Ma come ho scritto in altro post, io lo disinserisco spesso.............- Comunque confermo, che alcuni sistemi elettronici sono utili.-
si non e totalmente dinsinseribile, ma lo si può rendere meno invasivo, settando il veicolo in dinamic "con il manettino del D.N.A" ti lascia più margine di sbandata, confronto a N e A guarda Alfa Romeo Giulietta Test DNA - YouTube