La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

La nuova Focus è l'esaltazione dell' inutilità.Strano che vada contro gli stessi principi del fondatore che si toglieva il cappello al vedere un' alfa e diceva "quello che non c'è non si rompe".

With SG2

guarda ti posso dire a mè la focus non dispiace, tutti quelli che conosco che la posseggono, ne parlano di un gran bene, le ford tutto sommato sono buone auto, lo stesso mio amico che ha sempre posseduto ford ne parla bene "2 focus berline, una focus sw, e l'attuale c -max" io le ritengo migliori di vw personalmente, poi ovviamente hanno le loro pecche "tipo la cosa dei airbag, che e presente nella C-max, "da non confondere con la focus-C-max" se non fossi alfista, sicuramente tra francesi e tedesche, avrei preso l'americana :decoccio:

confermo anch'io la bontà della focus
un amico ha la sw è ci ha fatto 300.000 km senza problemi rilevanti

Quoto e straquoto, dove sono i meccanici che esaminavano i rumorini poggiando un cacciavite sulle parti da ascoltare e con l'orecchio sentivano, in religioso silenzio, dove stava il problema. Dove sono gli artigiani che non trovando il pezzo originale te lo ricostruivano al tornio????? Sopratatutto dove è finita la passione di fare questo mestiere non su tutte le auto in mera ottica di guadagno, ma su un solo marchio perchè se ne è innamorati e si vuole fornire servizio e passione???

Beh, di meccanici che poggiano il cacciavite non ce ne sono più, anche perchè con tutta questa elettronica, non ci sono più punti dove poggiarlo:D.-

- Informazione Pubblicitaria -

Beh, di meccanici che poggiano il cacciavite non ce ne sono più, anche perchè con tutta questa elettronica, non ci sono più punti dove poggiarlo:D.-

e anche ci fossero non saprebbero dove metterlo!!! :Bash:

beh che dire ringrazio il cielo di avere un meccanico di fiducia con i contro c....ni, in quanto il discorso ford fatto prima, beh ragazzi oggi ci sono rimasto di cacca.... un mio carissimo amico sta per diventare papa, e per l'occasione poco tenpo fà si e comprato una c-max, prima sono andato a trovarlo, e vedo che e con la macchina di assistenza, gli faccio, ma la c-max? lui, e dal meccanico, io perchè? perchè gli devo far mettere il blocchetto della chiave per disabilitare l'airbag laterale, io, ma mi stai prendendo in giro? perfino la panda a tale opzione, lui, no no ti dico che non c'è .... beh non vi posso dire che faccia ho fatto.... altro che lettura di cartelli, e boiate varie.... che squallore, un auto progettata per la famiglia che non da la possibilità di staccare l'airbag laterale, per il seggiolino.....

Semplicemente orribile!!! Alla faccia della sicurezza, per fortuna la Ford decantava nuove tecnologie di sicurezza e poi si perde in cose del genere.- Dai "danno82", forse per quell'esemplare di autovettura che ha acquistato il tuo amico, avranno dimenticato di metterla:lachen001:.- Se fossi nel tuo amico avrei chiesto alla Ford un rimborso spese:D.-

Semplicemente orribile!!! Alla faccia della sicurezza, per fortuna la Ford decantava nuove tecnologie di sicurezza e poi si perde in cose del genere.- Dai "danno82", forse per quell'esemplare di autovettura che ha acquistato il tuo amico, avranno dimenticato di metterla:lachen001:.- Se fossi nel tuo amico avrei chiesto alla Ford un rimborso spese:D.-
il problema di fondo che il c-max "denominato da noi pulmino visto che a 7 posti" e concepito per la famiglia, cavolo pure la mia che e una sportiva posso togliergli il bag laterale "dal computer di bordo ovviamente viva l'elettronica :D" comunque nel complesso per onestà la ford fa ottime macchine, che nulla hanno da invidiare alle tanto decantate vw

Ciao a tutti, eccetto a V6-MO :lachen001:. L'unica focus che mi piace e' la RS :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: .: Clap :.:eclipsee_Victoria::decoccio:

Ciao a tutti, eccetto a V6-MO :lachen001:. L'unica focus che mi piace e' la RS :lachen001::lachen001::lachen001::lachen001: .: Clap :.:eclipsee_Victoria::decoccio:

pure la ford puma era un bella auto, aveva un cambio che era fantastico, il migliore che abbia mai provato....non e che sta nascendo qualcosa di tenere tra te e v6-mo?? hahahahahah scherzo

Non ho mai guidato una ford puma, ma sinceramente come estetica non mi e' mai piaciuta. Se vuoi ti posso organizzare un'uscita con V6-Mo, ti avviso e' peggio di una suocera, ha sempre da ridire per tutto :lachen001::lachen001:..........scherzo!!!!!

Non ho mai guidato una ford puma, ma sinceramente come estetica non mi e' mai piaciuta. Se vuoi ti posso organizzare un'uscita con V6-Mo, ti avviso e' peggio di una suocera, ha sempre da ridire per tutto :lachen001::lachen001:..........scherzo!!!!!
se ti capita l'occasione provala non e poi malaccio "ovviamente paragonandola ad un auto non alfa" suocera?? no no grazie molto gentile ma per sto giro passo, e tutto tuo hahahah

X