La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

V6-MO gode del mio massimo consenso alle critiche (possiede una splendida GTA e per questo sarò sempre accondiscendente :grinser005: ).

Ciao "MaurizioAce", è sempre un piacere leggerti:D.- Comunque se ho il tuo consenso perche possiedo una "156 GTA", mi sembra un po' restrittivo:D.- Comunque grazie della tua considerazione:D, ciao GRANDE.-

Ultima modifica:

difatti... il problema ricambi esiste.... ma tiene vivi!.... quindi per prima cosa si va sul sito eper e si vede il codice, dopodichè si cerca il produttore e lo si compra li!
purtroppo il gruppo fiat è carente sui ricambi, anche se stranamente vi sono ancora dei ricambi per la 75.... mi è capitato di recente di comprare proprio dalla rete ufficiale dei pezzi per la 75!.... miracolo!!!!!!!

Penso che questo sia dovuto al fatto che la 75, è quasi un'auto d'epoca, infatti molti che rifanno le nostre amate auto d'epoca, riescono a trovare i pezzi.- Infatti questo me l'ero chiesto anche io e mi ero informato sul perche i pezzi per le nostre Alfa storiche siano reperibili con una certa facilità e mi è stato spiegato tutto.-

Penso che questo sia dovuto al fatto che la 75, è quasi un'auto d'epoca, infatti molti che rifanno le nostre amate auto d'epoca, riescono a trovare i pezzi.- Infatti questo me l'ero chiesto anche io e mi ero informato sul perche i pezzi per le nostre Alfa storiche siano reperibili con una certa facilità e mi è stato spiegato tutto.-

la cosa che mi ha stupito è che l'acquisto era tramite il magazzino centrale fiat! quindi stranamente avevano conservato presso di loro dei pezzi che di solito dopo un breve lasso di tempo svendono ai vari mariuoli i quali poi ce li rivendono a noi appassionati a prezzi da rapina! invece in questi casi ho pagato il prezzo corretto previsto dalla casa!

- Informazione Pubblicitaria -

la cosa che mi ha stupito è che l'acquisto era tramite il magazzino centrale fiat! quindi stranamente avevano conservato presso di loro dei pezzi che di solito dopo un breve lasso di tempo svendono ai vari mariuoli i quali poi ce li rivendono a noi appassionati a prezzi da rapina! invece in questi casi ho pagato il prezzo corretto previsto dalla casa!

Si beh, secondo me i pezzi c'e' l'hanno anche perchè la 75 è come se fosse un'auto d'oggi, con la sua bellissima linea:D che non teme il tempo.-

Si beh, secondo me i pezzi c'e' l'hanno anche perchè la 75 è come se fosse un'auto d'oggi, con la sua bellissima linea:D che non teme il tempo.-

essendo poco di parte.... concordo in pieno con te!!! :)

Ciao a tutti, ...........ragazzi conviene comprare i pezzi delle nostre alfa su ebay inglese,...........non capisco perchè ci sia una tale differenza con i prezzi che si trovano in italia,.........senza parlare poi degli autoricambi. Unico problema,... non tutti spediscono in italia, perchè molti rivenditori sono rimasti fregati (spedizione tutto ok!, arriva in italia, pacco sparito o ritardi anche di un mese).......................che vergogna!!!!

Ultima modifica:

ahahahahahah
povero torello....
è inutile, il cavallino è il top

Ciao a tutti, molto bella, anzi bellissima, ma se ci mette le mani Marchione, diventerà: motore e trazione anteriore, un motore diesel e 1500kg di peso :lachen001: :lachen001:, cosi farà la fine della povera Brera :mecry:. Io mi chiedo, perche' perdere tempo con queste cavolate, e i soldi non gli usano per finire al più presto quello che hanno iniziato, la giulia, la 169, il suv............, siamo ancora troppo indietro rispetto alla concorrenza, solo due modelli per di più simili ma con misure diverse. Prima bisogna rendere decente il nostro parco macchine da offrire alla clientela, e poi si può perdere tempo con queste auto che non ci portano da nessuna parte. Ragazzi se vogliamo che la nostra tanto amata Alfa Romeo si risollevi, bisogna vendere auto non finte promesse o soltanto sogni. Si parla tanto che bisogna fare cassa (come sta facendo la giulietta) e poi si buttano soldi, e tempo prezioso con queste c.....e.:decoccio:

Ultima modifica:
X