Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
guarda per quello che ho capito io "ma mi potrei sbagliare" i soldi per i prototipi esposti nei saloni, non vengono messi da casa madre, ma da chi li produce, e più una gara di stile, da esposizione, cosi da fare pubblicità in questo caso la tourin super leggera, e di conseguenza ad alfa, in italia abbiamo un grande numero di centri style, il più elevato d'europa "e quasi certamente del mondo" quindi questi modelli son essenziali per tenere alta la visibilità di questi centri, non per nulla grandi nomi come bertone, zagato, pininfarina, fanno a gara per mostrarsi nei saloni.Ciao a tutti, molto bella, anzi bellissima, ma se ci mette le mani Marchione, diventerà: motore e trazione anteriore, un motore diesel e 1500kg di peso :lachen001: :lachen001:, cosi farà la fine della povera Brera :mecry:. Io mi chiedo, perche' perdere tempo con queste cavolate, e i soldi non gli usano per finire al più presto quello che hanno iniziato, la giulia, la 169, il suv............, siamo ancora troppo indietro rispetto alla concorrenza, solo due modelli per di più simili ma con misure diverse. Prima bisogna rendere decente il nostro parco macchine da offrire alla clientela, e poi si può perdere tempo con queste auto che non ci portano da nessuna parte. Ragazzi se vogliamo che la nostra tanto amata Alfa Romeo si risollevi, bisogna vendere auto non finte promesse o soltanto sogni. Si parla tanto che bisogna fare cassa (come sta facendo la giulietta) e poi si buttano soldi, e tempo prezioso con queste c.....e.:decoccio: