La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Ciao a tutti, molto bella, anzi bellissima, ma se ci mette le mani Marchione, diventerà: motore e trazione anteriore, un motore diesel e 1500kg di peso :lachen001: :lachen001:, cosi farà la fine della povera Brera :mecry:. Io mi chiedo, perche' perdere tempo con queste cavolate, e i soldi non gli usano per finire al più presto quello che hanno iniziato, la giulia, la 169, il suv............, siamo ancora troppo indietro rispetto alla concorrenza, solo due modelli per di più simili ma con misure diverse. Prima bisogna rendere decente il nostro parco macchine da offrire alla clientela, e poi si può perdere tempo con queste auto che non ci portano da nessuna parte. Ragazzi se vogliamo che la nostra tanto amata Alfa Romeo si risollevi, bisogna vendere auto non finte promesse o soltanto sogni. Si parla tanto che bisogna fare cassa (come sta facendo la giulietta) e poi si buttano soldi, e tempo prezioso con queste c.....e.:decoccio:
guarda per quello che ho capito io "ma mi potrei sbagliare" i soldi per i prototipi esposti nei saloni, non vengono messi da casa madre, ma da chi li produce, e più una gara di stile, da esposizione, cosi da fare pubblicità in questo caso la tourin super leggera, e di conseguenza ad alfa, in italia abbiamo un grande numero di centri style, il più elevato d'europa "e quasi certamente del mondo" quindi questi modelli son essenziali per tenere alta la visibilità di questi centri, non per nulla grandi nomi come bertone, zagato, pininfarina, fanno a gara per mostrarsi nei saloni.

ragazzi guardate un pò qua Touring Superleggera: dal passato al presente con la Disco Volante | alVolante .: sbav :.

E come chicca giochiamo a trova le differenze tra questa Lamborghini Aventador - Fuori strada nei test invernali [video] - Quattroruote "semi crucca"

e questa 2012 Ferrari FF in the Snow - YouTube "nostrana" :lol2::lol2::lol2:

La parte superiore del parafango anteriore della Superleggera, (il taglio) mi ricorda quello della Fiat Coupè.-
upload.wikimedia.org_wikipedia_commons_thumb_b_b5_Fiat_Coup___0efe5c30fc93fb13e3d922a9af406d92.jpg

immagine-non-disponibile.jpg
http://immagini.alvolante.it/sites/...uring_superleggera_disco_vol ante_2012_5.jpg

E giusto presentare dei prototipi ma bisogna sempre andare avanti nella preparazione delle auto dei vari segmenti, speriamo di vedere presto quello che stiamo aspettando! Comunque ha una bella linea, particolare!

- Informazione Pubblicitaria -

Sinceramente non so' come funziona, ma penso che nessuno faccia qualcosa per la gloria. Quello che io non sporto e' che abbiamo tanti modelli validi che non sono ancora in produzione, ma perche' perdere tempo???? Ciao V6-MO, se noterai bene assomiglia forse piu' alla fiat barchetta???? (parliamo sempre di cofano anteriore):lachen001::lachen001:.

I prototipi non vengono fatti dalla casa madre ma dai centri stile, casa madre da solo la possibilita di utlilazzare il marchio, ed un di dotazione tecnica, in sto caso il pianale della 8c ovviamente mantenere un minimo di cooerenza nelle linee alfaromeo
da un prototipo ad un mezzo da circolazione stradale, c'e un abisso, non e una perdita di tempo di casa madre, e una gara di estetica tra stiliati, cosi da avere visivilita ed farsi commissionare lavori!

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk

si infatti
poi spesso e volentieri un prototipo rersterà tale perchè per dotarlo di tutte le dotazioni per la circolazione stradale perde molta della sua unicità (abitabilità, assetto, sportività)

ps la barchetta fa cacare

Sinceramente non so' come funziona, ma penso che nessuno faccia qualcosa per la gloria. Quello che io non sporto e' che abbiamo tanti modelli validi che non sono ancora in produzione, ma perche' perdere tempo???? Ciao V6-MO, se noterai bene assomiglia forse piu' alla fiat barchetta???? (parliamo sempre di cofano anteriore):lachen001::lachen001:.

Si è vero, il cofano è simile, se noti, la Fiat Barchetta nel complesso è simile alla Coupe'.-

Tu non ci crederai, ma sono d'accordo con te :lachen001::lachen001:. Per quanto riguarda la bellezza della barchetta lasciamo perdere, invece la coupè non e' malvagia, solo che oggi non riesci a trovarne una usata che non sia stata frugata da gente incompetente sia di estetica che di motore.

I prototipi non vengono fatti dalla casa madre ma dai centri stile, casa madre da solo la possibilita di utlilazzare il marchio, ed un di dotazione tecnica, in sto caso il pianale della 8c ovviamente mantenere un minimo di cooerenza nelle linee alfaromeo
da un prototipo ad un mezzo da circolazione stradale, c'e un abisso, non e una perdita di tempo di casa madre, e una gara di estetica tra stiliati, cosi da avere visivilita ed farsi commissionare lavori!

inviato dal mio galaxy tab usando tapatalk

Come accadde ai tempi della 33 stradale . CI fu una vera e propria gara di stile .. come una gara d'appalto ( per dire ) per quello che sarebbe dovuto diventare il nuovo modello della 33. Alfa diede motori e telai ... e se la giocarono ..

Pininfarina con la 33-2

Alfa_Romeo_33-2_Pininfarina.jpg

Bertone con la Carabo

carabo1.jpg

E l'ItalDesign con l'Iguana

conceptcar.ee-alfa-romeo-iguana-concept-italdesign-1969-01.jpg

Per altre cause però nessuna delle 3 vide la produzione se non di serie neanche a tiratura limitata.

meglio l'iguana

X