ziopalm
Alfista Megalomane
- 2 Dicembre 2011
- 27,502
- 27,014
- 181
- Regione
- Calabria
- Alfa
- 159
- Motore
- 1.9 JTDm 150 cv Sportwagon
- Altre Auto
- 156 1.9 JTD 105cv Rover 214 gsi 16v - UNO fire 1000
Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
inoltre ripeto per l'ennesima volta e spero ultima che non contesto a marchionne di aver salvato fiat ma il modo in cui lo ha e soprattutto lo sta facendo e ripeto che si parla di marchionne perchè qst è un forum dove si parla di alfa
si parlasse di calze parlerei del tizio della omsa che non mi ricordo come si chiama, nerino qualcosa
a me non piace chi fa profitto sfruttando il prossimo, in qsr caso i lavoratori, indipendentemente da quel che produce
per chiarire il "cesso a motore" è riferito a tutti quei commenti che dicono che "marchionne fa bene a fare quel che fa perchè costruisce le alfa che a me piacciono (le alfa)" e "basta c'è lo stemmino non mi importa dove si produce"
qst secondo me è un ragionare coi paraocchi
spero adesso di aver chiarito la mia opinione
guarda rai3 a parte ci sono dati oggettivi che dicono che gli stipendi italiani sono i più bassi d'europa, senza contare la pressione fiscalee io affermo che in italia c'è un problema che PURTROPPO deve risolvere la politica, perchè PURTROPPO siamo in europa quelli con meno potere di acquisto, non per via del basso stipendio ma per via della alta pressione fiscale, e tanti altri problemi socio politici che ci affliggono, un esempio diretto? nel mio caso avrei un forte bisogno di avere un dipendente visto che grazie a dio lavoro ne ho, ma non posso perchè non riuscirei a starci dentro con i costi e fallirei, morale della favola? le industrie tagliano forza lavoro, gli artigiani non possono assumere, e stiamo perdendo tutta la nostra forza produttiva.
inoltre ripeto per l'ennesima volta e spero ultima che non contesto a marchionne di aver salvato fiat ma il modo in cui lo ha e soprattutto lo sta facendo e ripeto che si parla di marchionne perchè qst è un forum dove si parla di alfa
si parlasse di calze parlerei del tizio della omsa che non mi ricordo come si chiama, nerino qualcosa
a me non piace chi fa profitto sfruttando il prossimo, in qsr caso i lavoratori, indipendentemente da quel che produce
per chiarire il "cesso a motore" è riferito a tutti quei commenti che dicono che "marchionne fa bene a fare quel che fa perchè costruisce le alfa che a me piacciono (le alfa)" e "basta c'è lo stemmino non mi importa dove si produce"
qst secondo me è un ragionare coi paraocchi
spero adesso di aver chiarito la mia opinione