La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

si si riferiva alla qv L'unica con 170 cv E MiTo, la ds3 ne tiene 207cv e la mini dovrebbe trovarsi nel mezzo tra le 2, ora non ricordo più i cavalli effettivi

DS3 da oltre 200 cv è solo la "racing" in edizione limitata presentata adesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

si certo anche gli artigiani sono in una pessima situazione
per alcuni aspetti peggiore di quella del lavoratore dipendente
ma chi è "sotto ricatto" è il dipendente
mi viene in mente quando c'era da fare il praticantato e tu andavi li a lavorare gratis (se andava bene sennò dovevi pure rimetterci) e non potevi neanche lamentarti parchè ti facevano un "favore" a farti lavorare che "te ne vai tu ce n'è altri 10 che chiedono lavoro"
io son stato fortunato che almeno la benzina me la pagavo

DS3 da oltre 200 cv è solo la "racing" in edizione limitata presentata adesso

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

ok grazie alfista per avermi corretto allora, ho detto una cavolata :):decoccio:

- Informazione Pubblicitaria -

si certo anche gli artigiani sono in una pessima situazione
per alcuni aspetti peggiore di quella del lavoratore dipendente
ma chi è "sotto ricatto" è il dipendente
mi viene in mente quando c'era da fare il praticantato e tu andavi li a lavorare gratis (se andava bene sennò dovevi pure rimetterci) e non potevi neanche lamentarti parchè ti facevano un "favore" a farti lavorare che "te ne vai tu ce n'è altri 10 che chiedono lavoro"
io son stato fortunato che almeno la benzina me la pagavo

tra l'artigiano e il dipendente, fidati quello che sta peggio e quello in cooperativa, che non e ne artigiano ne dipendente, ma e un prestatore di mano d'opera, ma qua si sta andando troppo off, e poi giox chi mena tutti .: protest :.:Bash:

ti sei risposto da solo...
"gli operai hanno accettato una riduzione di stipendio pur di avere un lavoro garantito"
purtroppo quando lavoro non ce n'è pur di portare a casa qualcosa accetti condizioni di lavoro da "schiavo": senza diritti, senza sicurezza, senza poter parlare...
qst sono cose che solo chi c'è passato può capire e da quel lo che scrivi non è il tuo caso

Lascia perdere le balle sullo schiavo, perché la schiavitù sul lavoro non avviene di sicuro in America e ancor meno in italia. In italia stai tranquillo che i diritti ci sono.
Il problema e che quello che scrivo corrisponde alla realtà dei fatti e questo quando si vive di ideologie mette in crisi, perché le ideologie vanno bene nei confronti di quelli che le cose non le guardano con i propri occhi e che non usano l propria testa.
Proprio per quello che ho passato io ho imparato ad analizzare le cose e a non fidarsi del primo che si alza e parla. E dato che non mi fido e che ritengo importante la salvaguardia dei lavoratori mi sono letto tutto l accordo dello schiavista, e ti dico sinceramente leggitelo e trovami un solo punto che limiti i diritti e impone la schiavitù. M leggilo con la ta testa, non com quella di Rai tre

parlare a vanvera, ballista, non capace di pensare con la propria testa
grazie dei complimenti
salutami zio silvio e emilio fido quando li vedi

ragazzi vi prego teniamo una discussione civile ed rispettosa per il prossimo, e non attacchiamoci sul personale, siamo qui per confrontare idee nulla più

Ciao a tutti, noto che questa discussione e' molto calda, .....per calmare i bollenti spiriti vi dico una cosa che non centra niente con questa discussione,....................volete sapere il nome dei miei due gatti????? la femmina si chiama ALFA e il maschio ROMEO :eclipsee_Victoria: :lachen001::lachen001::lachen001:. Non e' uno scherzo, e' la verità....................sono malato??????

parlare a vanvera, ballista, non capace di pensare con la propria testa
grazie dei complimenti
salutami zio silvio e emilio fido quando li vedi

Vedi ziopalm anche in questo metti ideologia, io non sono per niente amico di questi due soggetti, e il fatto che fai riferimento a loro dimostra proprio che il tuo discorso non e un analisi della situazione in maniera reale ma semplicemente ideologica.
A me non me ne fotte minimamente ne di quei due ne di tutto il resto dei nostri cari politici, e altrettanto me ne sbatto dei vari sindacati, a me l unica cosa che interessa e che la gente possa lavorare, che le aziende non chiudano e che non vi siano persone in cassa integrazione.
E oggi ne la politica ne i sindacati fanno minimamente nulla perché questo avvenga.
Dopodiché non ti ho dato del ballista, ti ho solo invitato a leggere l accordo e a trovare quello che tu dici, perché s non lo hai letto riporti quello che altri hanno scritto e quindi il ballista non sei tu, e chi ha scritto che racconta balle.

e se figliano?

X