Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste
pensavo di parlare e discutere con persone di mia pari, se non superiore, intelligenza
se però per voi basta che ci sia lo stemmino alfa e va bene pure un cesso su 4 ruote non credo avremo più niente da dirci su sto forum
no ho sbagliato
perchè il cesso vi farebbe girare le @@ perchè alla macchinetta ci tenete
chi se ne fotte se per costruirla gli operai vengono incatenati a pane e acqua (genio è un esempio paradossale per rendere l'idea quindi non rispondere su qst)
beh a me interessa perchè io non vivo nella mia auto ma in italia e in italia lavoro (quando ce l'ho) metto benzina faccio la spesa e mi preoccupo quando vedo sto paese impoverirsi perchè significa che mi sto impoverendo anch'io
di fatti stiamo discutendo, ti reputo persona intelligente, ognuno di noi 2 difende le proprie ragioni, io combatto le tue idee ma il mio rispetto nei confronti tuoi, e di chi non e d'accordo con mè c'è sempre, ho solo detto che reputo rai 3 una rete poco obbiettiva "non per nulla e da molti reputata di sinistra, quanto reputo rete 4 di destra e pure lei poco obbiettiva" non per forza deve essere un cesso se la Giulia viene fatta in Usa, non credi? magari viene fatto un prodotto migliore in rifinitura, che a pomigliano, come magari varrà peggiore, questo lo potremo valutare solo quando sarà presentata, il problema "italia" e un problema che va oltre a fiat, e vero fiat toglie giulia, ma da il jeep suv, che onestamente reputo che possa fare volumi di vendita maggiore in europa che giulia, gli operai di pomigliano con 159 facevano molta cassa, ora con panda hanno un margine di lavoro maggiore "e la più venduta del suo segmento" chiudo dicendo che non credo di essere stato sgarbato nei tuoi confronti, era solo una mia opinione, e mi spiace leggere il tuo astio verso le mie opinioni, e per come ho interpretato "spero male" verso la mia persona :decoccio: