La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

Io non lo sopporto più è un disastro totale per il nostro paese e noi continuiamo a osannarlo
io assolutamente non lo osanno

With SG2
[/QUOTE]

osannarlo no di sicuro, si osannano i santi mica gli uomini..... dopodichè che sia una rovina per l'Italia non sono d'accordo, che sia quello che per fortuna ha fatto si che esistesse ancora la fiat, e quindi l'Alfa, è un dato di fatto.
Se non arrivava questo tizio oggi non saremmo a parlare di siti che chiudono o forse non chiudono...... oggi sarebbero tutti chiusi!

a risanà tagliando gli stipendi (degli operai...) so capaci tutti.....
a chiedere la cassa integrazione non ci vuole mica la laurea
a minacciare "o fate come dico io o chiudo" non c'è bisogno di conoscere il galateo
finore qst ha fatto marchionne e non per qualcosa ma ero capace pure io a farlo, pure co meno soldi di stipendio...

a risanà tagliando gli stipendi (degli operai...) so capaci tutti.....
a chiedere la cassa integrazione non ci vuole mica la laurea
a minacciare "o fate come dico io o chiudo" non c'è bisogno di conoscere il galateo
finore qst ha fatto marchionne e non per qualcosa ma ero capace pure io a farlo, pure co meno soldi di stipendio...

senza togliere nulla alle tue capacità.... saresti anche stato capace di convincere G.M. a pagare 1 miliardo per non essere obbligata a comprare la fiat?.... e saresti stato anche capace di convincere le banche creditrici di convertire 3,5 miliardi in azioni invece che doverli restituire?.... io non sarei stato capace, ma apprezzo sempre chi è capace di fare queste cose!
Se ne fossi stato capace sono sicuro che non avresti tagliato gli stipendi agli operai, diversamente non ci sarebbe più stato il problema di pagare gli operai....... non c'erano più!
Tagli di stipendio agli operai non mi risultano, ma può darsi che mi sia sfuggito qualche dato, sulla cassa integrazione invece sono d'accordo con te, d'altronde quando le aziende sono in difficoltà hanno due strade: o licenziamento o cassa integrazione. Forse è meglio la cassa integrazione che il licenziamento.

- Informazione Pubblicitaria -
Ultima modifica:

concordo sul fatto che sia un ottimo amministratore,ma qui stiamo parlando del bene della nostra amata alfa,e se a lui non interessa,potrebbe anche venderla,cosi guadagnerebbe di più,e magari rinasce anche!

azzo
si così bravo a menar cifre e non sai che gli operai in america li paga poco più della metà rispetto a prima??
ovviamente non tutti
la non può fare il galletto, i diritti acquisiti non li tocca..

MARCHIONNE, FIAT E POMIGLIANO-PRESA DIRETTA 4 MARZO 2012 - - YouTube[/QUOTE

http://www.alvolante.it/news/time_copertina_sergio_marchionne-569166

p
er favore non mi citare rai 3, dove mai e stata obbiettiva nei suoi programmi, basti vedere il montaggio osceno di anno zero sulla MiTo

concordo sul fatto che sia un ottimo amministratore,ma qui stiamo parlando del bene della nostra amata alfa,e se a lui non interessa,potrebbe anche venderla,cosi guadagnerebbe di più,e magari rinasce anche!

non e che fare la Giulia in america sia per forza un male non trovi?

azzo
si così bravo a menar cifre e non sai che gli operai in america li paga poco più della metà rispetto a prima??
ovviamente non tutti
la non può fare il galletto, i diritti acquisiti non li tocca..

MARCHIONNE, FIAT E POMIGLIANO-PRESA DIRETTA 4 MARZO 2012 - - YouTube[/QUOTE

http://www.alvolante.it/news/time_copertina_sergio_marchionne-569166

p
er favore non mi citare rai 3, dove mai e stata obbiettiva nei suoi programmi, basti vedere il montaggio osceno di anno zero sulla MiTo
pensavo di parlare e discutere con persone di mia pari, se non superiore, intelligenza
se però per voi basta che ci sia lo stemmino alfa e va bene pure un cesso su 4 ruote non credo avremo più niente da dirci su sto forum
no ho sbagliato
perchè il cesso vi farebbe girare le @@ perchè alla macchinetta ci tenete
chi se ne fotte se per costruirla gli operai vengono incatenati a pane e acqua (genio è un esempio paradossale per rendere l'idea quindi non rispondere su qst)
beh a me interessa perchè io non vivo nella mia auto ma in italia e in italia lavoro (quando ce l'ho) metto benzina faccio la spesa e mi preoccupo quando vedo sto paese impoverirsi perchè significa che mi sto impoverendo anch'io

Ultima modifica:

cerchiamo di essere obbiettivi ragazzi, il segmento D in america "Giulia" e considerato quanto un segmento C "Giulietta" in europa
se ragioniamo con la logica "e non con il cuore" Giulia a più margine di vetture piazzate in usa che non qui da noi, e logico produrre un auto dove c'è più richiesta in loco, che non in un altro continente, basti vedere anche il nuovo piccolo Suv della jeep che verrà fatto in italia, "a mirafiori" proprio perchè nelle dimensioni e più europeo, allora onestamente visto che si parla di operai, perche nessuno si lamenta del suv jeep? quanto si sta lamentando della giulia in america?? e per voi poco sensato avere stabilimenti specifici per ogni prodotto? pomigliano segmento panda, cassino segmento giulia, bravo delta, mirafiori segmento suv, e via dicendo, in america "dove onestamente non conosco gli stabilimenti" secondo mè l'errore di fondo che si fà, e nel vedere Fiat come fabbrica totalmente italiana e non come una multinazionale, pure a mè da alfista mi spiace che Giulia sara fatta fuori dai confini nostri, ma da artigiano/imprenditore, capisco che se vuoi vivere, devi essere aggressivo e concorrenziale con il prodotto che tu vendi, produrre giulia in italia per esportare per lo più in america, e come tirarsi una zappa sui piedi, a livello finanziario :decoccio:

evidentemente parliamo lingue diverse
io delle produzioni non ho parlato sto dicendo un'altra cosa
qua si parla di marchionne coem un salvatore della patria e invece non lo è
ha salvato (e nemmeno è sicuro) il suo orticello (fiat) ma di tutto il resto del campo (l'italia) se ne fotte
qualcuno mi dirà (anzi già lo dice) "non è un problema suo, basta che fa l'alfa..." vero che non è un problema suo perchè è un problema di tutti se l'italia s'impoverisce
se poi "basta che fa l'alfa" è il dogma da cui non si prescinde inutile parlare, si perde solo tempo

vorrei specificare che non sono ne un sindacalista ne un operaio fiat
sono solo uno che quando vede che per far profitti si sfrutta chi lavora (e ha bisogno di lavorare) si incazza

Ultima modifica:
X