La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

alfista cc ti prego arrestali per atti osceni ::cop::::cop:: io mi domando, l'estetica alfa e bella cosi com'è, perchè rovinare le cose semplicemente belle? il touning lasciatelo alle anonime tedesche, loro ne hanno bisogno per distinguersi dalla massa, non noi....

alfista cc ti prego arrestali per atti osceni ::cop::::cop:: io mi domando, l'estetica alfa e bella cosi com'è, perchè rovinare le cose semplicemente belle? il touning lasciatelo alle anonime tedesche, loro ne hanno bisogno per distinguersi dalla massa, non noi....

Io non demonizzerei il tuning...
Sei contrario anche a cerchi in lega, piccoli ritocchi, personalizzazioni, ecc.?

randolph c'è un limite a tutto però...

- Informazione Pubblicitaria -

randolph c'è un limite a tutto però...

assolutamente sì!
della 159 che piace a V6-MO :)p) salverei solo la verniciatura nera del paraurti anteriore... Il resto :WC:

pure i cerchi terrei

Questa combinazione di colori è già meglio...

Avio-C-Carscoop-10.jpg

Questa combinazione di colori è già meglio...

Visualizza allegato 88310

Ecco .... Così e più accettabile.... Non mi attirano la macchine bicolore, ma il giusto accostamento di colori va bene..... L'Alfa non ha bisogno di essere notata.... Si nota già da sola..... Non e una macchina anonima!

il tetto fa cacare, il resto a me nn dispiace
l'unica auto "arlecchino" che apprezzo io è la delta martini

La Delta Integrale Evoluzione Martini, quella da strada, come macchina e anche come colorazione era semplicemente stupenda.- Le righe bleù e rosse sulle fiancate erano in sintonia, anche perchè erano sottili quindi non vistore.- Lancia%20Delta%20Martini%205[1].jpg

assolutamente sì!
della 159 che piace a V6-MO :)p) salverei solo la verniciatura nera del paraurti anteriore... Il resto :WC:

Ehi ehi, "RandolphCarter", sei appena arrivato e già fai danni:lachen001:.- Non scrivere cose che non ho scritto:D.- Ho solo postato un'auto semplicemente orrenda, (naturalmente mi riferisco alla colorazione) di cui salvo l'assetto; i cerchi e i freni, ma non ho detto che mi piace.- Odio il bicolore, specie questo abinamento.- Un tantino, ma solo un tantino meglio quella che hai postato tu:D.- Stai tranquillo che se mi piacevano i bicolori certamente la mia l'avrei orrendamente bicolorata:lachen001:.- Ma come giustamente dice il saggio "CONDORALFA75", l'Alfa non ha bisogno di farsi notare con colorazioni ridicole come questa, ma basta solo il suo sound e l'aspetto Sportivo; Aggressivo ed elegante allo stesso tempo.-

Io non demonizzerei il tuning...
Sei contrario anche a cerchi in lega, piccoli ritocchi, personalizzazioni, ecc.?

non sono contrario ai piccoli ritocchi d'estetica, tipo cerchi in lega, specchietti, e alettoni in carbonio, sono contrario al troppo estremismo nel modificare una macchina, i tre casi citati
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
t0_gstatic_com_images_70e1babcbf44ce25dae9dc172e3a9810._.jpg
www.omniauto.it_awpImages_photogallery_2010_12445_photos650_giulietta_g430_imove_marangoni_41.jpg

t2_gstatic_com_images_dfd0c096b2ead4394ad488a4693eafb2._.jpg

le la 159
immagine-non-disponibile.jpg
Qui era presente un link corrotto ed è stato eliminato.
cosi come sono state fatte a parer mio sono OSCENE

di alfa ho sempre apprezzato la sua estetica a parer mio bellissima come mamma la fatta, abbiamo di gamma colori bellissimi, come il rosso competizione, e non capisco perchè bisogna ridicolizzare l'estetica in questo modo, utilizzando sti doppi colori un po ridicoli direi cavolo perfino la 159 dei cc gli da le pacche esteticamente a questo obrobrio grigio arancio "cito quella dei cc perchè e bi colore" va benissimo il touning ma con la cognizione di tenere l'identita della macchina, tipo alfista cc che gli a aggiunto pezzi originali che mantengono la macchina si esteticamente migliore ma nello stesso tempo non sconvolgendola totalmente, le nostre alfa sono semplicemente belle cosi come sono :decoccio:

X