La ZONA RELAX dell'Alfista: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste!!

Re: LA ZONA RELAX DELL'ALFISTA: Condividiamo qui idee e opinioni Alfiste

ti ringrazio e li ricambio
l'essere o no credente non prescinde dall'educazione
no "sembra" è proprio così! piove mannaggia
che scassamento di ...

Ricambio gli auguri e speriamo che sia un fine settimana con il bel tempo........

- Informazione Pubblicitaria -

Ciao a tutti, io sono un po scettico di questo 0.9 bicilindrico :lachen001:, 85 cv???? ma dove ?????? stiamo a vedere,.......85/90 cv erano quelli della 33 1.3 s. Se continuiamo cosi monteranno anche il motore del Si piaggio mono cilindrico TwinAir,......per finire con due pedali e una catena, cosi' risparmiamo sul carburante e finalmente i verdi saranno contenti,...una macchina che non inquina........

Se non erro dovrebbe essere lo stesso motore bicilindrico turbo che monta la "MiTO", infatti la cavalleria è la stessa.-

Se non erro dovrebbe essere lo stesso motore bicilindrico turbo che monta la "MiTO", infatti la cavalleria è la stessa.-

si si panda/500/mito e futuro punto è lo stesso 0.9

Visto che la nuova normativa europea impone un calcolo di CO2 non più riferito ad un singolo veicolo bensi alla media di tutta la produzione, se ne escono con questi accoppiamenti con il chiaro intento di figurare come produttore che inquina meno. Tra l'altro la FIAT sta introducendo nella gamma motori Diesel e benzina superiore al 3000 di cilindrata, quindi per abbassare la media inquinante c'è bisogno di queste trovate,non disponendo, allo stato attuale, della technologia ibrida.

Non so voi, ma questa storia dell'inquinamento, del calcolo del CO2, mi sa tanto di presa per il culo, a tutte quelle persone non importa niente del pianeta, ma solo guadagnare e vendere brevetti, progetti,............motori, recuperando i soldi finanziati per tali progetti,............perche nessuno ha fatto niente quando quel bast...o del sognor Moratti ha fatto pulire le cisterne delle sue petroliere davanti alla costa di cagliari, riempendo quelle spiagge bianchissime di pezzi di petrolio?????????????????? e' una cosa vera,..............il miei piedi dopo una camminata sul bagnasciuga erano imbrattati da questa schifezza nera gommosa..............................................

Non so voi, ma questa storia dell'inquinamento, del calcolo del CO2, mi sa tanto di presa per il culo, a tutte quelle persone non importa niente del pianeta, ma solo guadagnare e vendere brevetti, progetti,............motori, recuperando i soldi finanziati per tali progetti,............perche nessuno ha fatto niente quando quel bast...o del sognor Moratti ha fatto pulire le cisterne delle sue petroliere davanti alla costa di cagliari, riempendo quelle spiagge bianchissime di pezzi di petrolio?????????????????? e' una cosa vera,..............il miei piedi dopo una camminata sul bagnasciuga erano imbrattati da questa schifezza nera gommosa..............................................

Assolutamente d'acordo, in effetti ci si nasconde dietro queste accoppiate di motori improponibili su carrozzoni che superano,abbondantemente, la tonnellata per potere produrre poi dei veri e propri termovalorizzatori da mettere in gamma....

X