Noi abbiamo la 1,9 115cv (85kw) Distinctive del 2004 con interni in pelle. L'anno scorso l'abbiamo trovata a 12'500€. Se vai su una prima serie scendono di parecchio, poi il benzina costa di meno del diesel. Che budget hai?
Diciamo un massimo di 5-6mila euro, ma è meglio se si sta intorno ai 3-4 perchè non voglio far spendere troppi soldi ai miei genitori... diciamo che nella cifra che nella cifra in cui voglio stare troverei solo i 1.6-1.8 ts del '98-99-00 e a me andrebbero benissimo cmq!Noi abbiamo la 1,9 115cv (85kw) Distinctive del 2004 con interni in pelle. L'anno scorso l'abbiamo trovata a 12'500€. Se vai su una prima serie scendono di parecchio, poi il benzina costa di meno del diesel. Che budget hai?
Diciamo un massimo di 5-6mila euro, ma è meglio se si sta intorno ai 3-4 perchè non voglio far spendere troppi soldi ai miei genitori... diciamo che nella cifra che nella cifra in cui voglio stare troverei solo i 1.6-1.8 ts del '98-99-00 e a me andrebbero benissimo cmq!
Poi dipende, alla fin fine i soldi li mette mio padre...è lui che decide, però ripeto PREFERISCO stare intorno ai 4mila.
eccomi qua!Allora non voglio parlare troppo per scaramanzia... ma probabilmente ne ho trovata una "giusta"
1.9 JTD 115cv euro 3
blu
berlina ovviamente
cerchi in lega, volante in lengo (pack lusso quindi)
82mila km.
anno 2002 (credo sia una delle ultimissime prime serie)
tramite conoscenze la riesco ad avere ad un prezzo basso... che dite?