confronto fatto con pieno-pieno.13 - 14 ???? sicuroo ?? la mia jtd nel ciclo urbano è data a 12,8 ma ho visto che i 14 li fa quindi mi sembra strano che faccia come il 1.8 TS .. poi il 1,9 jtd da 115 cv riesce a fare anche qualkosina in piu
Va bèh 100km/h in autostrada è tutta un'altra cosa!confronto fatto con pieno-pieno.
andatura non oltre i 100km, autostrada per roma, 4 persone e baule nel tetto dopo aver rifatto il pieno ho calcolato 12,4 km/l per cui se si è da soli senza baulone i 13/14 li fa tranquillamente...provero
stato generale piu che buono, non ha graffi evidenti (qualcuno leggero) cerchi apposto, interni normali... pack lusso, cerchi a tanti fori in lega, argento metallizzata.
cmq ho fatto qualche calcolo veloce... facendo una media di 9km al litro spenderei troppo per la benzina in settimana... mi sa che sono più per quel diesel a 5,900euro. alla fin fine è del 2002, è di una persona fidata (meccanico), me la da finita con passaggio, carrozzeria rifatta (ha qualche strisciata da parcheggio), gomme nuove, 4 freni nuovi, braccetti anteriori nuovi... e consuma la metà...
Si ma il 2000 150cv se non stai attento fa 7km/l... e poi è un '98 che categoria euro è? E' la gloria Alfa Romeo per eccellenza (dopo il Busso) ma costa... non riesci a pareggiare calcolando bollo, assicurazione e tagliandi, un diciottenne la macchina la usa a oltranza: pure per andare dal salotto al cesso! E come prima macchina è impegnativa...
ma che dici? il 2.0 TS costa di piu sia di bollo (circa 100euro in piu del 115cv euro3 diesel) che di assicurazione (2.0 contro 1.9)Consuma la metà ma ti costa di più di bollo, assicurazione e tagliandi.. Fatti i calcoli a modini, non pensare solo ai km/l