L'Alfa 156 berlina...

guarda sulla mia prima serie , contata l'età delle casse che sono delle blaukpunt originali ed hanno 10 anni si sente meglio che su tante altre macchina della stessa età della mia .. non so adesso se nella versione del 2002 avevano già montato le bose
 
guarda sulla mia prima serie , contata l'età delle casse che sono delle blaukpunt originali ed hanno 10 anni si sente meglio che su tante altre macchina della stessa età della mia .. non so adesso se nella versione del 2002 avevano già montato le bose

Se la memoria non mi inganna, erano già disponibili come optional ($$$$$$$$$$$$$$$$$$$$) nell'anno di immatricolazione della mia (2000).
 
ma pitbull tu all'epoca prendesti le bose ???
 
No, io all'epoca sbavavo ancora sul listino di Al Volante.... La patente l'ho fatta nel 2001 (tardissimo... quasi a 23 anni) e Alfabimba l'ho comprata usata nel 2004... I miei ricordi si basano sul listino sopracitato.
 
ah ok capito, io sto impazzendo per trovare una " broscure" o come cavolo si scrive della 156 prima serie con tutti gli allestimenti dell'epoca
 
ciao a tutti! sono andato a vedere poco la mia 156..è pronta :cool001:

come vi avevo detto aveva qualche strisciata da parcheggio...le ha tirate via tutte! è rimasto qualche piccolo segno ma roba di pochissimo conto, sono contentissimo! l'unica pecca è che qualche cerchi è graffiato (chissà che genio che era a parcheggiare...) ma vabbe un mio amico lavora da un rottamaio, magari piano piano li riesco a procurare nuovi...o meglio, senza segni!
consegna lunedi :eek::):grinser005:
 
lunedì .. bene bene .... altri 2 giorni di attesa, saranno i piu lunghi
 
Ottimo, auguroni per la belva! Mi raccomando poi la vogliamo nel garage del forum...
 
e auguri anche per i 18 anni :Joker::ernaehrung004:pappa.:.!!!
mi raccomando.... NON UBRIACARTI stasera...... non fare come ho fatto io che insieme ai miei amici... abbiamo bevuto come deficienti :WC:...... al ritorno a casa la mia Vespa 50 traballava:D......

cavolo quanto ti invidio :mad: hai già la macchina.... anzi l'Alfa che è più di una macchina :auto003::eclipsee_steering:
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
we!!! ma cos'è ora i coetanei nel club spuntano fuori come funghi!!! bene sono contento mi sentivo solo!:lol2: del 91 come voi;)

complimenti per la mitica 156! trattala bene e mettila subito nel garage!!!:)