Ciao a tutti! tra un impegno ed un altro mi ero dimenticato di questo topic..scusate!
la scelta è stata fatta! l'avevo gia anticipata nelle pagine precedenti (mi pare ci siano anke le foto, ora controllo)
156 1.9 JTD 115cv euro 3 febbraio 2002, 87800km, blu cosmo, distinctive con il pack lusso....
5500euro! trovata e curata da un mio amico meccanico che ha un officina in un paese vicino a me... nel prezzo è compreso anche il tagliando, 4 gomme nuove (gia montate), 2 braccetti nuovi anteriori (gia sosituiti, ho visti quelli vecchi), 4 pastiglie nuove...oltre alla lucidature e a qualche ritocco (aveva qualche striscia da parcheggio)...insomma sono contentissimo!
sabato compio i 18 finalmente e lunedi/martedi andrò a ritirarla! il carrozziere dovrebbe avermi tolto le scritte 156 e 1.9 JTD (gliel avevo chiesto, se non si è ricordato lo farò io)..inoltre devo andare e vedere per le minigonne (leggere, tipo quelle del pack sport) e per un impiantino audio (vediamo che faccio con 500euro...le casse di serie sono buone? la radio la cambierò x forza, quella che cè è antiquata hihi).
ah, ora scrivo da benvento e qui è pieno di 156! l'auto media piu diffusa...ma anche l'alfa in generale.
ps: l'auto cmq l'ho gia provata, comoda e ha uno sterzo sensibilissimo fantastico! peccato la frizione dura...
per ora il primo regalino alla mia cucciola