l'Alfa del futuro

• Autore discussione Autore discussione herbie
  • Data d'inizio Data d'inizio
scafnapoli ha detto:
con la capotte abbassata sei su un aliscafo...TS...trazione superiore...potrbbe essere uno slogan

E dai ... basta SPAM !!! :aktion060:

si,mi piacerebbe una linea misteriosa,tipo tenebrosa,sempre sul rispetto della sportività,ovviamente!
scafnapoli ha detto:
ijiihihi grazie :all_coholic:ops scusa .: Coffee :. auhauah

cmq x ritornare sulla retta via...alfa del futuro TP con piccoli aiuti elettronici ( x gli sfigati ke non sanno guidare :grinser046:) e linee diciamo...misteriose :smiley_004:
guarda che incidenti con la trazione posteriore possono succedere a chiunque,e non solo agli "sfigati che non sanno guidare"!!!

miky145fans ha detto:
si,mi piacerebbe una linea misteriosa,tipo tenebrosa,sempre sul rispetto della sportività,ovviamente!
scafnapoli ha detto:
ijiihihi grazie :all_coholic:ops scusa .: Coffee :. auhauah

cmq x ritornare sulla retta via...alfa del futuro TP con piccoli aiuti elettronici ( x gli sfigati ke non sanno guidare :grinser046:) e linee diciamo...misteriose :smiley_004:
guarda che incidenti con la trazione posteriore possono succedere a chiunque,e non solo agli "sfigati che non sanno guidare"!!!

Daccordissimo... è un argomento delicato e importante... :cattive62nono:

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
scafnapoli ha detto:
vuoi mettere la percentuale di idiozia e fare i fighi con la percentuale delle casualità???

Forse mi sono espresso in modo poco chiaro.
Quel che voglio dire è che La strada può presentare imprevisti a chiunque e in qualsiasi momento.
Certe volte non ci rendiamo conto di cosa sia realmente la velocità perche la sensazione è attutita dal comfort e dalla tecnologia delle auto moderne.
Ma cavarsi fuori dalle situazioni impreviste non è sempre facile anche se si possiede un buon piede... per questo dico che l'argomento è delicato: è una questione che riguarda tutti: sfigati, fighetti e piloti in egual misura.