L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Ipotizzo: perchè Ferrari ha un appeal diverso in termini di mercato, perchè i conti vanno molto molto bene, quindi il nome Ferrari accostato agli altri due farebbe da volàno alle vendite...

Troppo semplice! Deve esserci qualcosa di finianziario dietro!
 
Con 4Ruote di febbraio
Screenshot_20190205-105458.jpeg
 
A me l'ipotesi Hyundai non dispiace affatto. Mia moglie ha sostituito la vecchia Idea con una Kona, devo dire che quella macchinetta è fatta e va decisamente bene.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Narrazioni ;)
 

Allegati

  • Cattura.JPG
    Cattura.JPG
    49.8 KB · Visualizzazioni: 134
"investimenti in fase di valutazione" della notizia che ho riportato (parole degli analisti dopo incontro con CFO Palmer) parrebbero in sintonia con l'ipotesi di vendita.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Scusate l'intromissione, ho da poco scoperto questo forum, la mia prima Alfa è stata una 155 1.8 126 cv, e vorrei tornare in Alfa(sorvolo la mia storia per il momento), ma ad oggi sono veramente preoccupato per il destino del marchio.
Per quanto Mito e Giulietta siano state tutto sommato buone macchine, il periodo 2012-15 è stato uno dei periodi più tristi e funesti che io mi ricordi per Alfa in tempi recenti.
Il problema peggiore per me è tutta questa incertezza a livello produttivo che mi sta dilaniando, Giulia e Stelvio sono le migliori del loro segmento, ma senza accompagnarle con altre auto di vari segmenti si va veramente poco lontano.
Adesso addirittura spunta il terzo model year della giulietta, quando tutti si aspettavano almeno un restyling corposo, ed è qui che iniziano le mie preoccupazioni.
Temo che sia successo qualcosa nel dopo Marchionne che abbia fatto indietreggiare i dirigenti nel rilanciare Alfa, ma non ho abbastanza fonti per confermarlo, ma qui nessuno magari in contatto con i concessionari sa' veramente qualcosa di possibili novità in arrivo?
 
  • Like
Reactions: kormrider