L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Beh sì sono sempre da prendere come esercizi grafici dai... Anche se quello di Masera mi pare credibilissimo, affine ai temi Alfa recenti e anche proporzionato...

Con cerchi da 24 pollici tutto sembra bello, facile così, bisognerebbe fare proporzioni più reali a mio avviso.

- Informazione Pubblicitaria -
Rispetto ad altri concept questo è abbastanza proporzionato dai, si vedono certi macchinoni con abitacolo piccolissimo e ruote enormi, è una tendenza dei designer per accentuare i temi formali... E comunque non penso che se ne usciranno con dei 16pollici no? :)

Ultimamente sembrano molto in stallo. A Ginevra presentano le die versioni speciali di Giulia e Stelvio,con una grafica sinceramente orribile e totalmente inutili da un punto di vista di marketing. Giulia è ancora anni luce distante dalla concorrenza in termini di equipaggiamenti (anche se lo sappiamo,Alfa Romeo si guida,e non ci di gioca). Ultima nota ma era ovvio,giulietta beneficia di questo nuovo restyling,stavolta penso sia davvero l’ultimo,ma a mio parere soldi buttati.

Tra cambi invernali e SUV i gommisti conquisteranno il mondo! [emoji23]
24 lo ho sparato io a occhio, ma se fate la proporzione fra diametro del cerchio e passo della vettura forse sono state persino cautelativo :eek:

• Like
Reactions: merk
Se vi sembra sproporzionato il concept di Masera, in realtà molto realistico, di questo che ne dite... :eek::D

nissan-imq-teaser-concept-car-sketch-2.jpg

Solo per uomini nani e con testa molto piccola.

X