L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Purtroppo un messaggio scritto è privo di quegli aspetti paraverbali che completano il dialogo ' de visu' . Per questo motivo il più delle volte si è sicuri di aver trasmesso il giusto messaggio, solo perché si ha ben in mente quello che si sta cercando di 'tradurre' per iscritto ; ma talvolta ciò non succede e si arriva alle incomprensioni/scontro.
Ad ogni buon conto io sono 'Alfista Incompreso': niente Giulia SW, mi hanno tolto da sotto al naso la Giulia 190cv cambio manuale, ...aspetto Ginevra e AR mi ci porta solo un 'concept SUV' e mi aspettavo una Giulietta , un disegno di qualcosa di 'meno suv-modaiolo'.
...e vabbè !

• Like
Reactions: merk e forzaroma
Come al solito qualcuno che non sa cosa fare inizia ad offende in modo pesante altri iscritti al forum, ma caro dodo e' una guerra persa con questa gente che pensa di essere superiore (poveraccio)..... purtroppo questa spavalderia e sicurezza la possono sfoggiare solo davanti ad una tastiera, penso unica cosa che gli rimanga.
Tornando a quel cesso, ogni volta che uno non e' d'accordo o ha "gusti" diversi viene "aggredito", ma perche'?
Non so a chi tu ti riferisca, ma chiunque sia, se non ha nulla da fare, per quel che mi riguarda è da invidiare:D:D:D

Purtroppo un messaggio scritto è privo di quegli aspetti paraverbali che completano il dialogo ' de visu' . Per questo motivo il più delle volte si è sicuri di aver trasmesso il giusto messaggio, solo perché si ha ben in mente quello che si sta cercando di 'tradurre' per iscritto ; ma talvolta ciò non succede e si arriva alle incomprensioni/scontro.
Ad ogni buon conto io sono 'Alfista Incompreso': niente Giulia SW, mi hanno tolto da sotto al naso la Giulia 190cv cambio manuale, ...aspetto Ginevra e AR mi ci porta solo un 'concept SUV' e mi aspettavo una Giulietta , un disegno di qualcosa di 'meno suv-modaiolo'.
...e vabbè !
Mi dispiace che tu in questo momento non abbia il tuo riscontro nella produzione Alfa romeo, Comunque ti posso dire che il cambio automatico di Giulia è qualcosa di straordinario basta pensare che invece di una mano per cambiare ne usi due senza mai toglierle dal volante. Comunque abbi fede, arriverà un'Alfa anche per te magari a levitazione magnetica e a propulsione nucleare. Basta solo riuscire a guardare avanti con un occhio al passato .

- Informazione Pubblicitaria -
mah
sembra di capire che se sto tonale non piace è perchè non si hanno i soldi per poterlo comprare...
personalmente non posso permettermi una giulia quadrifoglio eppure sbavo a leggerne le mirabilia narrate da mpp...
sinceramente l'input "sei povero stai muto (se non devi lodare)" che traspare da alcuni post è davvero squallido

X