L'Alfa Romeo con l'arrivo della Fiat, Marchionne, FCA

Più che Capturino sarebbe un Duemilaottino!
Sicuramente potrebbe vendere bene, vista la diffusione di questa tipologia di vetture, ma pensarlo motorizzato con il motore PSA, al di la dei tre cilindri che non sono essi il problema, sinceramente mi fa storcere un po' il naso. Questo segmento l'avrei visto meglio marchiato Lancia, puntando più sulla "classe" che non alla sportività di Alfa.
 
  • Like
Reactions: Swordsman
Dimenticavo....per rimanere in tema con il titolo del thread, un'operazione del genere andrebbe contro uno dei capisaldi del Marchionne pensiero, fotrse uno dei pochi che io condivido al 100%, che le Alfa Romeo DEVONO essere prodotte in Italia e con meccanica italiana. Per quato motivo saltò "l'operazione Duetto" con Mazda, dirottata poi sulla Fiat 124. Ora rompere questo caposaldo per un crossover....
 
Povera Giulietta spremuta come un limone sino alla fine. Ingrati taccagni
 
Io penso che se l'avrebbero presentata qui, avrebbe venduto eccome...Forse più di prima.
Già immagino tanti "Giuliettari" a cambiare la loro Giulietta con quest'ultimo pezzo d'arte, figlio di madre vedova.
Forse mi sarei anche fatto convincere anche io, e mandare giù il rospo della presenza del cambio TCT.
 
  • Like
Reactions: zagatolino
Pubblicità - Continua a leggere sotto