Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le Osram night breaker plus che avevo montato mi sono durate neanche un anno... Adesso ho messo delle lampadine standard senza tante pretese... Non ne vale proprio la pena!

Sent from my iPhone using Tapatalk

Invece secondo me ne vale la pena eccome!!! Ad ogni modo un anno è pochino... viaggi sempre di notte?

Inviato dal mio HTC One con Tapatalk 4

Viaggio spesso di notte, quello che ho pensato io è anche che usando lo start & stop il continuo sbalzo di tensione al momento in cui la macchina si riaccende possa aver accorciato la vita delle lampadine...

Viaggio spesso di notte, quello che ho pensato io è anche che usando lo start & stop il continuo sbalzo di tensione al momento in cui la macchina si riaccende possa aver accorciato la vita delle lampadine...

Si, può essere.

- Informazione Pubblicitaria -

from my iPhone using Tapatalk

È sicuro che ti ha accorciato la vita delle lampadine. Infatti sarebbe utilissimo spegnerle prima di riaccendere il motore e spegnerle prima di spegnere il motore. Io facendo così sulla mia auto aziendale le ho tenute tre anni e quando ho consegnato la macchina le lampade erano ancora funzionanti

Ciao a tutti!
Premetto che mi sono rinco**i**ito a leggere il più possibile questa discussione! :p
Ora, io ho una Giulietta con anabbaglianti e abbaglianti come mamma l'ha fatta. Cosa mi consigliate? La mia guida coi fari accesi è pressochè notturna e necessito saltuariamente di accendere gli abbaglainti.
Corregetemi se sbaglio... ma alla fine tutti vanno a "sbattere la testa" sulle Osram Nigth Breacker... dico male?

Io l'ho sbattuta sulle osram cool blue da 5000k

Le hai messe sia per anabbaglianti che abbaglianti?

Si però poi mi sono accorto che per gli abbaglianti non andavano perche non hanno una profondità sufficiente e quindi ho rimesso le normali luci gialle... per gli anabbaglianti sono accettabili come luminosita e bello anche il colore.. ora però mi voglio togliere lo sfizio di provare gli xenon quindi a breve li tolgo.. se ti interessa questo tipo di lampada ce ne ho una coppia mai usati a casa..

Mah... È più uno sfizio che un bisogno. aspetto ancora vediamo... Grazie per la proposta intanto!

Si però poi mi sono accorto che per gli abbaglianti non andavano perche non hanno una profondità sufficiente e quindi ho rimesso le normali luci gialle... per gli anabbaglianti sono accettabili come luminosita e bello anche il colore.. ora però mi voglio togliere lo sfizio di provare gli xenon quindi a breve li tolgo.. se ti interessa questo tipo di lampada ce ne ho una coppia mai usati a casa..

Se tu avessi messo le 4200k sempre osram cool blue intense sia per abbaglianti che per anabbaglianti avresti avuto un risultato eccellente con lampade omologate. Le 5000k non sono omologate

X