Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Infatti io ho parlato di "abbaglianti".

Scusami! Allora se quando metti gli abbaglianti vedi molta luce davanti a te e poca in profondità significa che devi regolarli. I fari di Giulietta si regolano in modo indipendente tra abbaglianti e anabbaglianti. Mettiti difronte ad un muro distante circa 10 metri e alzali un po' facendo attenzione a metterli sulla stessa linea cioè alla stessa altezza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Scusami! Allora se quando metti gli abbaglianti vedi molta luce davanti a te e poca in profondità significa che devi regolarli. I fari di Giulietta si regolano in modo indipendente tra abbaglianti e anabbaglianti. Mettiti difronte ad un muro distante circa 10 metri e alzali un po' facendo attenzione a metterli sulla stessa linea cioè alla stessa altezza.


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si, infatti l'elettrauto ha regolato gli abbaglianti.Stasera andremo a provare se è cambiato qualcosa.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si, infatti l'elettrauto ha regolato gli abbaglianti.Stasera andremo a provare se è cambiato qualcosa.

Ok, facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok, facci sapere


Sent from my iPhone using Tapatalk
Senz'altro. Se non dovessi essere completamente soddisfatto farò la prova con le OSRAM Night Breaker Unlimited.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Però dopo li sei sul colore giallo.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Poco poco meno delle originali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Poco poco meno delle originali.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Certamente non faranno una bella figura esteticamente sia per le luci di posizioni (molto bianche) che per gli anabbaglianti che avevo già sostituito
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ieri sera, dopo aver regolato l'altezza degli abbaglianti, c'è stato un certo miglioramento nel senso che la luce andava più in profondità ma non mi ha soddisfatto. Allora ho fatto montare le Osram Night Breaker Unl. e devo dire di essere rimasto completamente soddisfatto. Magari saranno più gialle delle altre ma al colore preferisco senz'altro la sicurezza di vedere im lontananza, specialmente quando ci sono delle curve da affrontare.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ieri sera, dopo aver regolato l'altezza degli abbaglianti, c'è stato un certo miglioramento nel senso che la luce andava più in profondità ma non mi ha soddisfatto. Allora ho fatto montare le Osram Night Breaker Unl. e devo dire di essere rimasto completamente soddisfatto. Magari saranno più gialle delle altre ma al colore preferisco senz'altro la sicurezza di vedere im lontananza, specialmente quando ci sono delle curve da affrontare.
Del resto le luci abbaglianti non restano sempre accese, per cui, anche se esteticamente sono più gialle delle anabbaglianti, pazienza!!
 
X