AlfaOmega84
Alfista Intermedio
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
Lo faccio di abitudine comunque buono a sapersi! Almeno serve a qualcosa!
Che intendi per chiara? Più bianca come lo xeno?Ciao a tutti.
Quale lampade per abbaglianti consigliate per avere una luce chiara e abbastanza profonda da vedere le curve ad una certa distanza.
Grazie.
Si.Che intendi per chiara? Più bianca come lo xeno?
Al momento ho installate le Osram da te citate ma non sono molto soddisfatto: la luce è abbastanza chiara ma hanno poca profondità. In pratica non riesco a vedere una curva se non proprio quando sono vicino alla stessaPhilips Blue Vision o Osram Cool Blue Intense.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Si.
- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -
Al momento ho installate le Osram da te citate ma non sono molto soddisfatto: la luce è abbastanza chiara ma hanno poca profondità. In pratica non riesco a vedere una curva se non proprio quando sono vicino alla stessa
Infatti io ho parlato di "abbaglianti".Allora fari controllare l'altezza dei fari se è corretta. Comunque ti ricordo che per vedere più distanti esistono gli abbaglianti altrimenti non avrebbe senso averli. Se gli anabaglianti illuminassero a distanza maggiore darebbero fastidio a chi ci incrocia.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Se vuoi un fascio ancora più potente devi buttarti sulle Osram Night Breaker Plus o Unlimited: perderai un po' in colore (sono più gialline delle Cool Blue Intense) ma ne guadagnerai in lumen.Infatti io ho parlato di "abbaglianti".
Grazie. Quindi hanno maggiore profondità?Se vuoi un fascio ancora più potente devi buttarti sulle Osram Night Breaker Plus o Unlimited: perderai un po' in colore (sono più gialline delle Cool Blue Intense) ma ne guadagnerai in lumen.
Grazie. Quindi hanno maggiore profondità?