Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

grazie a entrambi per la spiegazione. Anche io sono sicuro che il futuro sia a LED, bisognerà aspettare ancora un pò magari ma si arriverà ad avere delle lampade performanti a led.
Per ora, per quanto mi riguarda, mi accontento delle Nightbreaker Unlimited che monterò apppena smette di piovere.
Avevo provato le Nightbreaker limited edition con grande soddisfazione su un'altra auto, le Unlimited dovrebbero essere ancora migliori, quindi so già che non mi deluderanno!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mah io le avevo ma niente di speciale sono state...Luce gialla profonda ma gialla.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti,,,in un negozio ho trovato delle H7 100W 12V vendute a 5 euro a coppia...sono troppo potenti e potrebbero causare danni ai fanali o potrei montarle tranquillamente??

mi puzzano di cinesata + fregatura + danni al faro
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non so se posso scrivere qui, ho acquistato dei led h3 per i fendinebbia... secondo voi come luce sono validi?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

non so se posso scrivere qui, ho acquistato dei led h3 per i fendinebbia... secondo voi come luce sono validi?

Per illuminare non servono a nulla, sono solo estetico. Ti consiglio di non metterli perché se poi hai esigenze di illuminare avrai problemi. Per i fendinebbia conviene lasciare le lampade tradizionali perché essendo gialli e sono più efficaci di quelle bianche nella nebbia


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Per illuminare non servono a nulla, sono solo estetico. Ti consiglio di non metterli perché se poi hai esigenze di illuminare avrai problemi. Per i fendinebbia conviene lasciare le lampade tradizionali perché essendo gialli e sono più efficaci di quelle bianche nella nebbia


Sent from my iPhone using Tapatalk
Neppure con le Osram cool blue intense?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Neppure con le Osram cool blue intense?

Con le cool blue intense hai più luminosità e colorazione più bianca, sono ottime. Credo che nella nebbia quelle tradizionali vanno meglio perché sono più gialline. Quindi se proprio vuoi cambiarle metti le night breaker sempre della osram. Sono luminosissime e leggermente più bianche delle tradizionali quindi rimangono sempre sul giallo


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Con le cool blue intense hai più luminosità e colorazione più bianca, sono ottime. Credo che nella nebbia quelle tradizionali vanno meglio perché sono più gialline. Quindi se proprio vuoi cambiarle metti le night breaker sempre della osram. Sono luminosissime e leggermente più bianche delle tradizionali quindi rimangono sempre sul giallo


Sent from my iPhone using Tapatalk
Concordo.:)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Perfetto, penso propio seguirò il vostro consiglio prima di montare le nuove griglie, altrimenti lascio le originali.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io consiglio di non toccare i fendinebbia poiché si usano nei casi in cui la visibilità è davvero scarsa. Le cool blue sono ottime lampade secondo me, ma in caso di pioggia e asfalti neri non possono avere le stesse prestazioni delle "classiche" e "gialle" lampade alogene, sia che parliamo di fendinebbia, abbaglianti e anabbaglianti. Io credo che accendiamo le lampade per "vedere" e ne abbiamo bisogno di più quando le condizioni meteo sono avverse. Capisco che tutti vorremmo lampade dello stesso colore dei led con la stessa visibilità delle alogene standard, ma ad oggi ancora non è possibile.
 
X