Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti,,,in un negozio ho trovato delle H7 100W 12V vendute a 5 euro a coppia...sono troppo potenti e potrebbero causare danni ai fanali o potrei montarle tranquillamente??

Non servono a nulla, corri solo il rischio di opacizzare il faro internamente perché troppo calde oltre che a sovraccaricare l'impianto elettrico


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

quindi bastano le normali da 55 per un bel effetto??
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Metti le osram cool blue intense e hai illuminazione e colorazione migliori. Mettile anche per gli abbaglianti. Sono omologate


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Metti le osram cool blue intense e hai illuminazione e colorazione migliori. Mettile anche per gli abbaglianti. Sono omologate


Sent from my iPhone using Tapatalk

ok...grazie ciao
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti,,,in un negozio ho trovato delle H7 100W 12V vendute a 5 euro a coppia...sono troppo potenti e potrebbero causare danni ai fanali o potrei montarle tranquillamente??
Se vuoi fare una fonduta di policarbonato vanno benone. 5€ a coppia? Manco in Cina costano così poco.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se vuoi fare una fonduta di policarbonato vanno benone. 5€ a coppia? Manco in Cina costano così poco.


infatti era un negozio di cinesi...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E invece tutte quelle H7 a LED che si trovano in giro sui vari siti? Perchè nessuno le monta?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E invece tutte quelle H7 a LED che si trovano in giro sui vari siti? Perchè nessuno le monta?

perchè non arrivano nemmeno ai lumen emessi da un alogena standard... il problema principale ora è proprio questo... i lumen emessi su un faro a parabola o lenticolare
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ciao a tutti,,,in un negozio ho trovato delle H7 100W 12V vendute a 5 euro a coppia...sono troppo potenti e potrebbero causare danni ai fanali o potrei montarle tranquillamente??

orca ma la confezione devi rendergliela però per 5 euro
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Un utente aveva anche provato in "anteprima" una H7 a led. Nonostante la premessa dei lumen fosse stata buona, non entrava nella sede del faro o non si riusciva a chiudere la molla... non mi ricordo. Comunque, le premesse son buone e leggendo qua e là si arriverà presto ad una soluzione led.
Se posso consigliarti, vai su marche un po' conosciute, perché il proverbio ha ragione: quando spendi poco, hai poco!


iPhone+Tapatalk
 
X