Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma se si cambia una lampadina mica modifichi la sua originalità! A me con la giulietta dopo 3 giorni si brució un abbagliante e lo cambiai senza problemi in autonomia. Quando andai poi in concessionaria (motor village di Torino) per una altro problema feci presente la cosa e mi dissero che non c'era nessun problema, anzi, mi diedero loro una coppia di night breaker. Se le lampade sono omologate non c'è niente di cui aver paura.


iPhone+Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora no problem!!;) Però avevo sentito non nello specifico di Fiat ma di altre case che in garanzia estesa non avevano cambiato i led perché le lampade normali erano state cambiate dal privato. Quí si parlava di ipotesi di led che si bruciano non di lampade.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Come in tutte le cose bisogna andare a buon senso. Mi chiedo perché bisogna "attaccarsi" a certe piccolezze, anzi, inezie; ti obbligano a farti pulire anche i tappetini sennò ti puniscono con il decadimento della garanzia. Bah... Per esperienza personale, quando vengo trattato male in assistenza con tale marca io non ci ho più a che fare.
Comunque è i led nella giulietta son rognosi e, a mio avviso, la si vedrà bella quando sarà poi ora di siatituirli.


iPhone+Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Eh si... Fiat non so come si comporti so solo che per le radio in garanzia estesa fa molte storie e raramente le sostituisce.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

1) La garanzia estesa non copre i fari!
2) I led non si possono sostituire, va cambiato l'intero gruppo ottico.
3) Cambiando una lampadina abbagliante o anabbagliante con un'altra omologata non decade in alcun modo la garanzia (legale di 2 anni).
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok quindi speriamo che durino un po' di anni i led..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

1) La garanzia estesa non copre i fari!
2) I led non si possono sostituire, va cambiato l'intero gruppo ottico.
3) Cambiando una lampadina abbagliante o anabbagliante con un'altra omologata non decade in alcun modo la garanzia (legale di 2 anni).

Si si ma infatti io parlavo di quella estesa. Quindi con l'estesa se hai aloni o altro non cambiano i fari?? E nell'elettronica che guasti rientrano?? Perché nelle estese che coprono tutto ci sino anche i guasti elettrici.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok quindi speriamo che durino un po' di anni i led..

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Ma in teoria i led hanno una durata molto più lunga rispetto alle lampade standard

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si si ma infatti io parlavo di quella estesa. Quindi con l'estesa se hai aloni o altro non cambiano i fari?? E nell'elettronica che guasti rientrano?? Perché nelle estese che coprono tutto ci sino anche i guasti elettrici.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Non so di elettrico cosa copre, dovrei leggere meglio, ma i fari di sicuro non ci sono.

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma in teoria i led hanno una durata molto più lunga rispetto alle lampade standard

Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk

In teoria anche 10 anni, ma se sei *******...

Inviato dal mio HTC One utilizzando Tapatalk
 
X