Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

peccato per le ring che si deteriorano rapidamente hanno un ottima resa
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ho visto. ...sono molto indeciso se metterle o rischiare lo xeno... vedere meglio non fa mai male...e un po di estetica non fa male :)
Devo meditare
E prendere qualche multa fa molto male...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E prendere qualche multa fa molto male...

più che la multa il ritiro patente!!!!!
se metto le Hight breaker agli abbaglianti fanno più luce giusto di quelli normali?
tanto non è che li usi molto gli abbaglianti...l'importante è che facciano taaanta luce!!!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Confermo le night breaker fanno una bella luce... Io ho anabbaglianti e abbaglianti sono molto soddisfatto

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

più che la multa il ritiro patente!!!!!
se metto le Hight breaker agli abbaglianti fanno più luce giusto di quelli normali?
tanto non è che li usi molto gli abbaglianti...l'importante è che facciano taaanta luce!!!

Si, fanno più luce rispetto alle cool blue intense.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si, fanno più luce rispetto alle cool blue intense.

Ok perfetto...proverò non vado in disgrazia per 15/20 euro!

Ultima cosa...per i fendinebbia se proprio volessi cambiarli allora potrebbero andar bene le Night breaker...che come colore è simile ma più luminose!?!?

E' difficile cambiare i fendinebbia da soli??? ( già per me sarà difficile cambiare le anabbaglianti e abbaglianti....mai fatto!!!!)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Più che altro la luce bianca ai fendinebbia è poco efficace...
Non so se vivi in zone nebbiose ma in generale i fendi si usano pochissimo! Anche se sono un po' giallini cosa cambia...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ragazzi il miglior compromesso come hanno suggerito altri utenti e io stesso ho potuto provare sono le osram cool blue intense... luce bianca e ottima illuminazione senza stare spendere cifre esagerate con impianti a led o xenon... ;) quuando hai le luce diurne accese (led) e accendi gli anabbaglianti sembrano gialle ma se le si guarda dall esterno sn bianche e stanno bene affianco ai led.... quindi complicarsi la vita x avere una gradazione di bianco maggiore nn lo vedo così utile... poi ognuno fa come vuole ;)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ultima cosa...per i fendinebbia se proprio volessi cambiarli allora potrebbero andar bene le Night breaker...che come colore è simile ma più luminose!?!?
Si, direi che le night breaker ci stanno bene sui fendi: molta luce e non troppo bianca.
E' difficile cambiare i fendinebbia da soli??? ( già per me sarà difficile cambiare le anabbaglianti e abbaglianti....mai fatto!!!!)
Si perché devi smontare il paraurti.
 
X