Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ma le lampadine in omaggio...che dovrebbero essere quelle di posizione...W5W...van bene anche per la targa o sbaglio? vale la pena di metterle li cambiando le alogene gialle?

Di quali lampadine omaggio parli?


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Il pacchettino della Philips che ha una coppia di h7 e W5W? Se intendi quelle si trovano facilmente però non ho mai capito se le W5W emanassero luce bianca o blu...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Il pacchettino della Philips che ha una coppia di h7 e W5W? Se intendi quelle si trovano facilmente però non ho mai capito se le W5W emanassero luce bianca o blu...

Hanno il vetro blu che filtra la luce per renderla più bianca però si perde un po' di luminosità. Per la targa sono ottime


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ah ecco! Tu le hai provate?
Ho cambiato i led della targa il mese scorso perchè una sfarfallava, ora sfarfallano entrambe, mi sono un pò rotto di continuare a smontare il blocchetto della targa...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma di quale pacchettino luci in omaggio state parlando?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci sono dei pacchetti di lampadine H7 della Philips che contengono anche una copia di W5W, però le ho solo viste, mai provate. Il prezzo del pacchetto dovrebbe essere inferiore alla somma dei due singoli prodotti presi separatamente. All' Iper di Seriate son sicuro che ci sono
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

si di quelle per l'esattezza..magari provo a mettere pure quelle per vedere l'effetto
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Facci sapere!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie omega, sempre puntualissimo pure tu :D
Ps attendo pure io qualche recensione...non si sa mai :)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Dappertutto ci sono anche dai cinesi w5w della pilot completamente blu tutto vetro. Poca luce ma bianca quello che serve x la targa. Io sono contrario a illuminare la targa. 3 anni che sono su perfette .
 
X