Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io però che ho montato le nuove griglie dei fendinebbia posso dire che smontarle non è affatto una passeggiata. Ci vuole mooooolta pazienza, molta attenzione per non rovinare la vernice e gli attrezzi giusti. Personalmente lo rifarei solo se mi bruciasse una lampadina.... ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

scusate c'è una guida per cambiare gli anabbaglianti nella nostra giulietta ( che mi sembrano quelli più difficoltosi rispetto agli abbaglianti) ...mi sembrava di aver letto qualcosa ma non trovo più il post...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

scusate c'è una guida per cambiare gli anabbaglianti nella nostra giulietta ( che mi sembrano quelli più difficoltosi rispetto agli abbaglianti) ...mi sembrava di aver letto qualcosa ma non trovo più il post...

Se tu sai come cambiare un'H7 allora posso dirti che il sistema è sempre lo stesso, cioè sganci la molla, la sposti su un lato estrai la lampada e rimetti la nuova nella sua sede un modo preciso altrimenti comprometti l'efficienza luminosa. Tutto questo dopo aver scollegato la presetta della lampada. Puoi aiutarti con uno specchio per vedere dove metti le mani. Se però non hai mai sostituito una lampadina allora ti consiglio di farti aiutare


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se tu sai come cambiare un'H7 allora posso dirti che il sistema è sempre lo stesso, cioè sganci la molla, la sposti su un lato estrai la lampada e rimetti la nuova nella sua sede un modo preciso altrimenti comprometti l'efficienza luminosa. Tutto questo dopo aver scollegato la presetta della lampada. Puoi aiutarti con uno specchio per vedere dove metti le mani. Se però non hai mai sostituito una lampadina allora ti consiglio di farti aiutare


Sent from my iPhone using Tapatalk

Quoto io l ho fatto insieme a mio padre

Gruppo Facebook alfisti https://m.facebook.com/groups/567029980061953?ref=bookmark
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

proverò insieme a un mio amico che ha detto che sa farlo ma si sa mai...qualche dritta fa comodo sempre...
come mai non si possono toccare con le mani i bulbi?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

infatti mi faccio aiutare da un amico ma qualche consiglio non si rifiuta mai...
come mai i bulbi non si possono toccare con le mani? si rovinerebbero?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Oltre questo il grasso che abbiamo nelle mani messo sul bulbo ad elevate temperature potrebbe far bruciare la lampadina in netto anticipo

Inviato dal mio C6603 utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ma le lampadine in omaggio...che dovrebbero essere quelle di posizione...W5W...van bene anche per la targa o sbaglio? vale la pena di metterle li cambiando le alogene gialle?
 
X