Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono bianche e illuminano bene? Se le hai provate potresti postare foto sia del fanale sia a terra? :)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sono bianche e illuminano bene? Se le hai provate potresti postare foto sia del fanale sia a terra? :)

Sono bianche illuminano bene e sono omologate. Non ho foto ma in ogni caso andrebbero viste dal vivo perché le foto non rendono


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Va bene, se sono bianche, mi bastano alla fine non esiste una lampada che illumina quanto uno xenon ed abbia lo stesso colore! In piu la gradazione standard di tutti gli xenon originali(i migliori secondo me) sono 4300 k quindi avere un' alogena a 4200 ke illumina anche bene è quasi il massimo, mi consigli anche gli abbaglianti? e specialmente prezzo?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si anche gli abbaglianti così hai una colorazione e illuminazione omogenea. Credo che con 30 euro le compri sia per abbaglianti che per anabaglianti


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

60 euro totali mi sembra un prezzo giusto!! Grazie 1000 e se qualcuno si dovesse trovare foto sarei davvero contento se me le inviasse come messaggio personale! O scriva di seguito..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

60 euro totali mi sembra un prezzo giusto!! Grazie 1000 e se qualcuno si dovesse trovare foto sarei davvero contento se me le inviasse come messaggio personale! O scriva di seguito..

30 euro intendevo le quattro lampade


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Nel topic è pieno di foto delle Cool Blue.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi sono nuovo nel forum! Ho letto un po le pagine, visto un po di foto ma sono super indeciso per il mio prossimo acquisto...
So benissimo che piu aumenta il "colore" delle lampadine piu diminuisce la luminosità effettiva sulla strada! all'inizio puntavo alle D-gear xp 4500 k bianche +100% ma ho abbandonato l'idea perché secondo molte persone illuminano poco a terra anche se hanno una effetto stupendo, quindi abbassando un po la colorazione aumenterei la luminosità, quindi sarei indeciso su

osram cool blu intense 4200k
Philips crystal vision ultra 4300k

Queste dovrebbero essere bianche, oppure volendo piu luce punterei sulle philips extreme vision oppure blu vision, osram night breake plus, queste sono però tutte sul giallo...

aiutatemi, vorrei avere una lampada colore tendente bianco (meglio se bianca) e che faccia abbastanza luce a terra xk generalmente faccio parecchi km ovviente vorrei una netta differenza dalle originali, se no tanto vale mi tengo quelle!! Aiutatemi...

Senza dubbio Osram cool blue intense sia per anabaglianti che per abbaglianti.


Sent from my iPhone using Tapatalk

Va bene, se sono bianche, mi bastano alla fine non esiste una lampada che illumina quanto uno xenon ed abbia lo stesso colore! In piu la gradazione standard di tutti gli xenon originali(i migliori secondo me) sono 4300 k quindi avere un' alogena a 4200 ke illumina anche bene è quasi il massimo, mi consigli anche gli abbaglianti? e specialmente prezzo?

Vai sul sicuro e prendi le Osram Cool Blue Intense, sia anabbaglianti che abbaglianti, come ti ha consigliato wurth! Certo, scordati che sia identica allo xeno, sono 2 mondi distinti, ma si avvicinano molto come colorazione e hanno un ottimo fascio a terra e laterale e soprattutto costano il giusto ;)

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

Nel topic è pieno di foto delle Cool Blue.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Verissimo! Bisogna solo cercare...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi scusate ancora.. Ho letto e visto foto delle osram cool blu intense, in alcune foto sembrano gialline in altre bianche, alcuni ne parlano bene altri sono rimasti delusi, chiedo a ki li ha provate, come siano davvero, vedevo le philips ma non le importano in Italia quindi bisognerebbe prenderle da terzi siti come ebay sperando ti arrivino nn guaste, spenderesti piu in spedizione ke altro...ci sono altre lamp competitive con queste? O se amo date certezza ke le osram siano davvero bianche e ke il faccio è bianco allora vado di osram
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi scusate ancora.. Ho letto e visto foto delle osram cool blu intense, in alcune foto sembrano gialline in altre bianche, alcuni ne parlano bene altri sono rimasti delusi, chiedo a ki li ha provate, come siano davvero, vedevo le philips ma non le importano in Italia quindi bisognerebbe prenderle da terzi siti come ebay sperando ti arrivino nn guaste, spenderesti piu in spedizione ke altro...ci sono altre lamp competitive con queste? O se amo date certezza ke le osram siano davvero bianche e ke il faccio è bianco allora vado di osram

Le Osram CBI sono le alogene migliori omologate sia in luminosità sia in colorazione... purtroppo nelle foto non potrai mai vedere il "vero colore" perché non si capisce, non è semplice fotografare una sorgente luminosa... ovviamente non sono paragonabili agli xeno e ai led...ma sono quelle che più si avvicinano...sempre restando nell'omologato si intende... io aspetto ancora un po' per vedere novità sul fronte led h7 ma in caso negativo prendo sicuramente le Osram CBI
 
X