Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Vero, ma fanno una luce pazzesca :p

Si è vero nulla a che fare con le cool! Diciamo che li si va in base alle esigenze,io ad esempio preferisco un colore più chiaro, e comunque come visibilità la trovo ottima ☺

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si è vero nulla a che fare con le cool! Diciamo che li si va in base alle esigenze,io ad esempio preferisco un colore più chiaro, e comunque come visibilità la trovo ottima ☺

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953

Non lo dire a me, io monto le h1 Osram Cool Blue Intense agli abbaglianti ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Pure io ho fatto tutto cool blue intense direi che hanno un ottima resa e poi una volta che cambi gli abbaglianti che fai non cambi anche gli anabbaglianti?

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953

Ma io ho i bixeno :p
Però monto le Osram Cool Blue Intense anche alla targa ;-)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se volevi maggiore luminosità dovevi puntare da subito sulle Night Breaker Unlimited (le Plus sono vecchie, sono state migliorate e sostituite dalle Unlimited).
In effetti ero indeciso, comunque diciamo che sono caduto in piedi
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

In effetti ero indeciso, comunque diciamo che sono caduto in piedi

Hai fatto comunque un'ottima scelta ;-)
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Pure io  ho fatto tutto cool blue intense direi che hanno un ottima resa e poi una volta che cambi gli abbaglianti che fai non cambi anche gli anabbaglianti? 

Gruppo alfisti Piemonte
https://m.facebook.com/groups/567029980061953

mark fai una foto al fascio di luce di entrambe se ancora le hai su.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi sono nuovo nel forum! Ho letto un po le pagine, visto un po di foto ma sono super indeciso per il mio prossimo acquisto...
So benissimo che piu aumenta il "colore" delle lampadine piu diminuisce la luminosità effettiva sulla strada! all'inizio puntavo alle D-gear xp 4500 k bianche +100% ma ho abbandonato l'idea perché secondo molte persone illuminano poco a terra anche se hanno una effetto stupendo, quindi abbassando un po la colorazione aumenterei la luminosità, quindi sarei indeciso su

osram cool blu intense 4200k
Philips crystal vision ultra 4300k

Queste dovrebbero essere bianche, oppure volendo piu luce punterei sulle philips extreme vision oppure blu vision, osram night breake plus, queste sono però tutte sul giallo...

aiutatemi, vorrei avere una lampada colore tendente bianco (meglio se bianca) e che faccia abbastanza luce a terra xk generalmente faccio parecchi km ovviente vorrei una netta differenza dalle originali, se no tanto vale mi tengo quelle!! Aiutatemi...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi sono nuovo nel forum! Ho letto un po le pagine, visto un po di foto ma sono super indeciso per il mio prossimo acquisto...
So benissimo che piu aumenta il "colore" delle lampadine piu diminuisce la luminosità effettiva sulla strada! all'inizio puntavo alle D-gear xp 4500 k bianche +100% ma ho abbandonato l'idea perché secondo molte persone illuminano poco a terra anche se hanno una effetto stupendo, quindi abbassando un po la colorazione aumenterei la luminosità, quindi sarei indeciso su

osram cool blu intense 4200k
Philips crystal vision ultra 4300k

Queste dovrebbero essere bianche, oppure volendo piu luce punterei sulle philips extreme vision oppure blu vision, osram night breake plus, queste sono però tutte sul giallo...

aiutatemi, vorrei avere una lampada colore tendente bianco (meglio se bianca) e che faccia abbastanza luce a terra xk generalmente faccio parecchi km ovviente vorrei una netta differenza dalle originali, se no tanto vale mi tengo quelle!! Aiutatemi...

Senza dubbio Osram cool blue intense sia per anabaglianti che per abbaglianti.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X