Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ragazzi scusate ancora.. Ho letto e visto foto delle osram cool blu intense, in alcune foto sembrano gialline in altre bianche, alcuni ne parlano bene altri sono rimasti delusi, chiedo a ki li ha provate, come siano davvero, vedevo le philips ma non le importano in Italia quindi bisognerebbe prenderle da terzi siti come ebay sperando ti arrivino nn guaste, spenderesti piu in spedizione ke altro...ci sono altre lamp competitive con queste? O se amo date certezza ke le osram siano davvero bianche e ke il faccio è bianco allora vado di osram

È inutile che guardi le foto, è difficile che rappresentino la realtà perché fotografare un fonte di luce è difficile. Io ne ho provate tante e da tutti i confronti le osram cool blue intense sono risultate sempre le migliori. Anche chi ha seguito il mio consiglio mi ha confermato che sono ottime.


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok perfetto!! Basta fasciarsi la testa!! Ahahah comunque per i led penso ke siano le piu luminose e quelle con effetto luce migliore... Il problema è ke le nostre parabole del faro non sono adatte per il led infatti di tutta la cuce emessa dal led ne punta a terra solo una minima parte proprio perché la parabola è stata costruita per lampade alogene e non led... Ke fregatura....
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok perfetto!! Basta fasciarsi la testa!! Ahahah comunque per i led penso ke siano le piu luminose e quelle con effetto luce migliore... Il problema è ke le nostre parabole del faro non sono adatte per il led infatti di tutta la cuce emessa dal led ne punta a terra solo una minima parte proprio perché la parabola è stata costruita per lampade alogene e non led... Ke fregatura....

Non è nessuna fregatura è una questione di omologazione. Nessun faro supporta l'illuminazione a LED tranne quelli che sono già a LED di produzione e omologazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Appunto... Tutti sanno ke per una sicurezza stradale in piu lo xenon illumina di piu, ma le case non lo mettono di serie.. E come se ti mettessero l'airbag frontale come opzional
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Appunto... Tutti sanno ke per una sicurezza stradale in piu lo xenon illumina di piu, ma le case non lo mettono di serie.. E come se ti mettessero l'airbag frontale come opzional

Lo xenon è un qualcosa in più ma il faro alogeno illumina già bene da quando sono stati introdotti i fari con totalmente trasparenti o poliellittici come quelli di Giulietta. Poi mettendo una lampada con prestazioni migliori va ancora meglio


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non è nessuna fregatura è una questione di omologazione. Nessun faro supporta l'illuminazione a LED tranne quelli che sono già a LED di produzione e omologazione


Sent from my iPhone using Tapatalk
Stessa cosa vale per lo xeno, ma qualcosa sembra stia cambiando nella legislazione...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Speriamo ragazzi... Sinceramente mi farei lo xenon ma siccome faccio 180 mila km ogni 2 anni.. Mi fermano tantissime volte in strada
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non stà cambiando la legge, sono solo state fatte delle lampade allo xenon con meno lumen e quindi si gestiscono come le alogene


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non è nessuna fregatura è una questione di omologazione. Nessun faro supporta l'illuminazione a LED tranne quelli che sono già a LED di produzione e omologazione


Sent from my iPhone using Tapatalk

alt un attimo... quindi non sarà mai possibile mettere led h7 (con illuminazione buona) nelle nostre anabbaglianti??? o solo per ora non è possibile?
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non stà cambiando la legge, sono solo state fatte delle lampade allo xenon con meno lumen e quindi si gestiscono come le alogene


Sent from my iPhone using Tapatalk
Si wurth, facevo riferimento proprio a queste nuove lampade xeno che avendo meno lumen non hanno bisogno del sistema automatico di antiabbagliamento ;)
Se vai su elettro-discount però è riportato un articolo che invece parla della non perseguibilità di chi mette gli xeno classici post vendita per via di una sentenza di un giudice che ha dato ragione ad un automobilista...

- - - - - -Inserimento doppio messaggio - - - -- -

alt un attimo... quindi non sarà mai possibile mettere led h7 (con illuminazione buona) nelle nostre anabbaglianti??? o solo per ora non è possibile?
Per ora la legge non lo consente.
 
X