VURT
Massimo esperto in Rumori
- 21 Febbraio 2010
- 36,343
- 29,982
- 181
- Regione
- Campania
- Alfa
- Giulia
- Motore
- 2.0cc 200cv Ti
- Altre Auto
- Fiat Bravo GT, Alfa 156, Lancia Lybra, bmw serie3, Alfa 159 grigia, nera, Alfa Giulietta, Lancia Ypsilon,Fiat G.Punto Fiat Tipo
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
È inutile che guardi le foto, è difficile che rappresentino la realtà perché fotografare un fonte di luce è difficile. Io ne ho provate tante e da tutti i confronti le osram cool blue intense sono risultate sempre le migliori. Anche chi ha seguito il mio consiglio mi ha confermato che sono ottime.
Sent from my iPhone using Tapatalk
Ragazzi scusate ancora.. Ho letto e visto foto delle osram cool blu intense, in alcune foto sembrano gialline in altre bianche, alcuni ne parlano bene altri sono rimasti delusi, chiedo a ki li ha provate, come siano davvero, vedevo le philips ma non le importano in Italia quindi bisognerebbe prenderle da terzi siti come ebay sperando ti arrivino nn guaste, spenderesti piu in spedizione ke altro...ci sono altre lamp competitive con queste? O se amo date certezza ke le osram siano davvero bianche e ke il faccio è bianco allora vado di osram
È inutile che guardi le foto, è difficile che rappresentino la realtà perché fotografare un fonte di luce è difficile. Io ne ho provate tante e da tutti i confronti le osram cool blue intense sono risultate sempre le migliori. Anche chi ha seguito il mio consiglio mi ha confermato che sono ottime.
Sent from my iPhone using Tapatalk