Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Esatto 4200 Cb intense , 5000 Cb hyper ma Cn faro lenticolare cm quello della Giuly dicono che Nn si vede niente Cn gli hyper

Inviato dal mio U9200 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

comunque ho deciso che le provero! non trovo di meglio sinceramente.. non vorrei buttarmi sulle d-gear sinceramente perche non penso facciano luce a terra, anche se si prendono le rx hyper white +70%
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

comunque ho deciso che le provero! non trovo di meglio sinceramente.. non vorrei buttarmi sulle d-gear sinceramente perche non penso facciano luce a terra, anche se si prendono le rx hyper white +70%

Quelle oltre i 4200k non sono omologate. Quindi se prendi le 5000k oltre a non vedere bene, in modo particolare con la pioggia, non sei nemmeno in regola. Io le monto su quella aziendale e sulla Giulietta solo su gli abbaglianti perché ho i bixenon


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quello che conta alla fine è vedere la strada il meglio possibile, le cool blu intense le ho provate e non hanno certo la resa delle xenon o bixenon, sono buone nulla di più hanno una durata che è dimezzata rispetto alle alogene standard e garantiscono solo un 20% in più di luminosità, io viaggio ancora con la destra di serie e se non sapessi di avere una lampada cool blu intense non me ne sarei neppure accorto, il mio consiglio quindi è se volete fare il passo di montare delle xenon di ottima qualità, se invece volete rimanere con le alogene di passare alle osram night breaker unlimited e avete una illuminazione nettamente superiore ma le luci sono tendente il giallo. Se avete la giuly a gpl vi conviene andare ad un'officina visto che la sostituzione dell'anabbagliante lato passeggero è in 'impresa ai limiti dell'umano se non volete smontare mezza macchina.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi sembra inutile dire che gli xenon sono un'altra cosa, anche perché il titolo della discussione parla chiaro. Tutte le lampade alogene più luminose durano di meno, questo perché per aumentare la luminosità hanno dovuto assottigliare il filo in tungsteno. Ma con qualche accortezza si riesce a farle durare molto


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io, per esempio, accendo e spengo le luci solo a motore acceso. Il sensore crepuscolare lo attivo nel momento in cui percorro strade con gallerie.

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
  • Like
Reactions: VURT
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi sembra inutile dire che gli xenon sono un'altra cosa, anche perché il titolo della discussione parla chiaro. Tutte le lampade alogene più luminose durano di meno, questo perché per aumentare la luminosità hanno dovuto assottigliare il filo in tungsteno. Ma con qualche accortezza si riesce a farle durare molto


Sent from my iPhone using Tapatalk
volevo solo dire che chi prende le alogene per ottenere una luce biancastra simil xenon non otterrà una resa paragonabile, meglio puntare su alogene che danno una grande intensità luminosa e quindi garantiscono una migliore sicurezza in caso di pioggia o nebbia
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Beh con le CBI hai tutto quello elencato con aggiunto anche un colore più simile ai led.;)

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Concordo con Jennenz

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io concordo con entrambi


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
X