Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non vorrei ripetermi ma le cbi hanno una temperatura colore di 4200k dove vedete la luce simile ai led? Foto0975 senza tg.jpg
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Da nessuna parte, infatti se leggessi meglio è scritto la soluzione più vicina alla colorazione del led rimanendo nell'omologato, visto che neanche lo xeno lo è.;)

PS: dalla tua foto il colore sembra uguale identico...XD

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Non vorrei ripetermi ma le cbi hanno una temperatura colore di 4200k dove vedete la luce simile ai led?Visualizza allegato 109961

Perché dovrebbero essere uguali? I LED sono luci diurne e di posizione i fari devono illuminare...


Sent from my iPhone using Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Mi sono espresso male intendevo dire che la tonalità delle osram cbi tende sempre al giallognolo guardando la macchina frontalmente i led diurni emettono una tonalità di bianco perfetto Foto0972 senza tg.jpgin questa foto quasi non si nota la differenza tra alogene osram e quella di serfie che è philips, per me queste osram sono state una mezza delusione poi ognuno la pensa come vuole
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

la differenza coi LED, riguardo il colore, rimane abissale con le osram CBI, dovresti mettere le osram cool blue hyper, ma come già detto non sono omologate, e fanno pochissima luce, meno delle originali, a causa della alta gradazione a 5000k che offre però una luce paragonabile al bianco lunare dei led..
oltretutto c'è da dire che il faro lenticolare, sminuisce le prestazioni di qualsiasi tipo di lampadina alogena, diminuendone la luminosità netta, a favore di una luminosità più omogenea e regolare (ma, quindi minore).

EDIT: se volete un confronto fatto con le originali e le osram CBI, andate in garage e cercate la mia giulietta, c'è un post con tante foto e comparazioni "prima e dopo" ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se dovessi puntare alla luminosità, comprerei le philips extreme vision, fanno molta piu luce di qualsiasi altra alogena.. 2100 lumen!!!! Contro i 1600 di quelli di serie, nn saprei proprio ke fare allora ragazzi... Mi terrò le originali cambio macchina ogni 2 anni, viaggio sempre e lo xenon me lo sgamerebbero le FDO.. Mi comprerei le philips crystal vision ultra... Ma in Italia la philips non le esporta, una seccatura se il pacco è danneggiato...
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

la differenza coi LED, riguardo il colore, rimane abissale con le osram CBI, dovresti mettere le osram cool blue hyper, ma come già detto non sono omologate, e fanno pochissima luce, meno delle originali, a causa della alta gradazione a 5000k che offre però una luce paragonabile al bianco lunare dei led..
oltretutto c'è da dire che il faro lenticolare, sminuisce le prestazioni di qualsiasi tipo di lampadina alogena, diminuendone la luminosità netta, a favore di una luminosità più omogenea e regolare (ma, quindi minore).

EDIT: se volete un confronto fatto con le originali e le osram CBI, andate in garage e cercate la mia giulietta, c'è un post con tante foto e comparazioni "prima e dopo" ;)
Le luci troppo bianche hanno il problema di creare scarsa illuminazione della strada per non parlare del problema di nebbia e pioggia, io in base alla mia esperienza consiglio di utilizzare le osram night breaker unlimited che almeno sono al top a livello di illuminazione stradale tra le alogene e chi se ne frega se sono giallognole la sicurezza viene prima dell'apparenza estetica
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Se dovessi puntare alla luminosità, comprerei le philips extreme vision, fanno molta piu luce di qualsiasi altra alogena.. 2100 lumen!!!! Contro i 1600 di quelli di serie, nn saprei proprio ke fare allora ragazzi... Mi terrò le originali cambio macchina ogni 2 anni, viaggio sempre e lo xenon me lo sgamerebbero le FDO.. Mi comprerei le philips crystal vision ultra... Ma in Italia la philips non le esporta, una seccatura se il pacco è danneggiato...

Errore!
La Legge permette un livello di illuminazione tra le 1350 e 1650 lumens per una lampadina H7. Le Philips Xtreme Vision stanno dentro a questi limiti.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta Consiglio lampade anabbaglianti (no Xeno)

Io ho installato le D-GEAR H7 GTR EXTREME BLUE +85% per gli anabbaglianti e le D-GEAR H1 GTR EXTREME BLUE +85% per gli abbaglianti, spesa totale incluse spedizioni 55 euro, ovviamente sulla baia. Scusate per le foto non sono di ottima qualità, comunque come potete notare l'intensità della luce è alta e la differenza con i led è quasi nulla..

Visualizza allegato 76650Visualizza allegato 76651
che ne dite di queste? Però non blu ma white, gradazione piu bassa, forse si vede di piu a terra
 
X