Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E invece gli xeno aftermarket non sono più illegali? Cazz davvero?? Io ero tentato dal led perché lo ritenevo meno sgamabile dallo xeno after...
Ma se mi dici che lo xeno after non è più illegale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

E invece gli xeno aftermarket non sono più illegali? Cazz davvero?? Io ero tentato dal led perché lo ritenevo meno sgamabile dallo xeno after...
Ma se mi dici che lo xeno after non è più illegale...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Di sicuro è legale lo xeno a bassa luminosità che non ha bisogno del correttore automatico di altezza del fascio...non so però se si debba cmq passare dalla motorizzazione per l'omologazione.
Per lo xeno classico è un po' più complicato:

azz.jpg
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok grazie delle info intanto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ok grazie delle info intanto ;)


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Ho modificato il messaggio precedente, ho messo l'articolo di giornale che ne parla ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sta di fatto che per ora rimangono le osram cool blu intense da mettere come migliori
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Sta di fatto che per ora rimangono le osram cool blu intense da mettere come migliori

Quoto
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Raga ho trovato questo video... Possibile siano davvero le osram cool blu intense?

OSRAM Cool Blue Intense (CBI) driving demo - YouTube

assolutamente no.. queste nel video dovrebbe essere le lampadine usate per lo xenon infatti c'è la dicitura HID che significa a scarica di gas (xenon), quelle citate in questo thread sono le OSRAM cool blue intense ALOGENE H7.
Quindi l'intensità luminosa (lumen) non è minimamente paragonabile a quella del video, così come il colore bianco ghiaccio / azzurrino. le CBI alogene H7 sono più bianche delle originali (ma comunque lontane dalla colorazione dei LED), e pare facciano un po' di luce in più delle originali.
Attualmente sebbene i risultati non sono paragonabili alle lampade xenon o LED, le CBI intense sono un ottimo prodotto per chi non vuole mettere un impianto xenon, ma avere un po' di luce in più e sopratutto più bianca, inoltre economicamente e qualitativamente sono vantaggiose.
 
- Informazione Pubblicitaria -
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

assolutamente no.. queste nel video dovrebbe essere le lampadine usate per lo xenon infatti c'è la dicitura HID che significa a scarica di gas (xenon), quelle citate in questo thread sono le OSRAM cool blue intense ALOGENE H7.
Quindi l'intensità luminosa (lumen) non è minimamente paragonabile a quella del video, così come il colore bianco ghiaccio / azzurrino. le CBI alogene H7 sono più bianche delle originali (ma comunque lontane dalla colorazione dei LED), e pare facciano un po' di luce in più delle originali.
Attualmente sebbene i risultati non sono paragonabili alle lampade xenon o LED, le CBI intense sono un ottimo prodotto per chi non vuole mettere un impianto xenon, ma avere un po' di luce in più e sopratutto più bianca, inoltre economicamente e qualitativamente sono vantaggiose.
Bravo Vincenzo! Tutto esatto! :)
P.S. Per caso sei parente di Angelino? No perchè in quel caso diventiamo subito amici noi due....: lol :.
 
  • Like
Reactions: paolo1988
X