Bravo Vincenzo! Tutto esatto!
P.S. Per caso sei parente di Angelino? No perchè in quel caso diventiamo subito amici noi due....: lol :.
Metteresti qualche foto fatta come si deve? Sia al faro da un angolazione dove si possa vedere colore della luce nel fanale e specialmente una foto su una strada buia o su un muro la differenza si nota dalle originali? Colore intendo
viste ma in alcune sembrano sul giallo altre sul bianco, non vorrei che alcune sono cool blu e basta ed altre cool blu intense... alcuni dicono ke sono gialle e ke non si nota la differenza con le originali altri dicono ke sono bianche.. molto contraddittoriSe sfogli qualche pagina tutte queste foto sono già presenti più volte.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
viste ma in alcune sembrano sul giallo altre sul bianco, non vorrei che alcune sono cool blu e basta ed altre cool blu intense... alcuni dicono ke sono gialle e ke non si nota la differenza con le originali altri dicono ke sono bianche.. molto contraddittori
io monto le osram cbi H7 e H1 e, secondo me, non tendono al giallo.viste ma in alcune sembrano sul giallo altre sul bianco, non vorrei che alcune sono cool blu e basta ed altre cool blu intense... alcuni dicono ke sono gialle e ke non si nota la differenza con le originali altri dicono ke sono bianche.. molto contraddittori
viste ma in alcune sembrano sul giallo altre sul bianco, non vorrei che alcune sono cool blu e basta ed altre cool blu intense... alcuni dicono ke sono gialle e ke non si nota la differenza con le originali altri dicono ke sono bianche.. molto contraddittori
Allora comprale e anche tu ci darai la tua opinione che sono certo sarà positiva
Sent from my iPhone using Tapatalk
sapevo 4200k mentre le cool blu hyper su 5000k ma non si vede una cippa a terra, solo colore nel fanaleLa Osram fa solo le Cool Blue Intense e sono sui 5000k quindi più bianche che gialle.