Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Grazie mille, provvederò ad ordinarle allora :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
C' e' anche una bella discussione approfondita sullo smontaggio e montaggio lampade H7 usa la funzione cerca, semplice ed efficace.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ciao a tutti ragazzi, sono possessore di una giulietta da poche settimane e anch'io vorrei cambiare le lampade h7 e h1 sostituendole con le osram cbi, vorrei sapere in quanto a fascio come siamo messi?un po meglio delle originali?
Grazie :D


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

io t consiglio di lasciare quelle originali.. la luce bianca sull'asfalto bagnato, in presenza di pioggia o di nebbia non rendono niente.. (esperienza personale) infatti dopo averli comprati e sostituite li ho dovute togliere di nuovo perchè rispetto a quelle originali non vedevo nulla..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io t consiglio di lasciare quelle originali.. la luce bianca sull'asfalto bagnato, in presenza di pioggia o di nebbia non rendono niente.. (esperienza personale) infatti dopo averli comprati e sostituite li ho dovute togliere di nuovo perchè rispetto a quelle originali non vedevo nulla..

Stai scherzando vero? Ma le hai mai provato le Osram Cool Blue Intense???
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

io t consiglio di lasciare quelle originali.. la luce bianca sull'asfalto bagnato, in presenza di pioggia o di nebbia non rendono niente.. (esperienza personale) infatti dopo averli comprati e sostituite li ho dovute togliere di nuovo perchè rispetto a quelle originali non vedevo nulla..
Probabilmente se avevi preso le CBI ti erano state o le avevi montate male. Con esse il miglioramento del fascio rispetto alle originali c'è. Il colore pure. E la visibilità con nebbia e pioggia rimane ottimale.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

pardon sono mortificato, sono andato a vederle sono le hyper :Okay:mi sono sbagliato scusatemi.. ma cmq in ogni caso non mi rendevano con la strada bagnata invece in asciutto si..
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

pardon sono mortificato, sono andato a vederle sono le hyper :Okay:mi sono sbagliato scusatemi.. ma cmq in ogni caso non mi rendevano con la strada bagnata invece in asciutto si..

Le cbi sono tutt'altra cosa :D
Tutti pensano che io abbia montato gli Xeno sia per la colorazione che per il fascio.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le cbi sono tutt'altra cosa :D
Tutti pensano che io abbia montato gli Xeno sia per la colorazione che per il fascio.
Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2

Vabbé, non esageriamo adesso . Se ti incrocio per strada ti lampeggio coi miei bixeno originali e ti faccio diventare cieco per qualche minuto
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le Hyper NON sono omologate, e probabilmente molto "controproducenti" in caso di nebbia/foschia/bagnato..
A mio avviso, la migliore accoppiata è:
- CBI agli anabbaglianti
- Night Breaker Unlimited agli abbaglianti

Avendo le CBI, gli abbaglianti li uso pochissimo.. Più che altro in autostrada per avvisare del mio arrivo e per chiedere strada.. ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Però il fascio e il colore degli abbaglianti delle CBI è una delle più belle che hanno.XD

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Vabbé, non esageriamo adesso . Se ti incrocio per strada ti lampeggio coi miei bixeno originali e ti faccio diventare cieco per qualche minuto

Non sto esagerando! È che si sbagliano perché non conoscono il fascio e la colorazione dei bixeno. rimangono a bocca aperta quando rispondono che sono alogene (Non sono tutti esperti). So che i bixeno sono tutta un'altra cosa ;)

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
X