Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

quanti °K sono le cbi? perchè se sono più di 5500 neanche li provo.. mi sembrano troppo tamarri
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ma va le CBI sono omologate quindi assolutamente non azzurre. Sono 4200/4300k.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Stai scherzando vero? Ma le hai mai provato le Osram Cool Blue Intense???

capitano quindi mi garantisce che le osram blue intense 4200 °K in condizioni di pioggia e nebbia mi fanno più luce delle osram che monta di serie la giulietta?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Con nebbia e pioggia non hai problemi. Se prima avevi le hyper ti sembrerà un altro mondo.

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

capitano quindi mi garantisce che le osram blue intense 4200 °K in condizioni di pioggia e nebbia mi fanno più luce delle osram che monta di serie la giulietta?

Si. Se poi vuoi esagerare prova le Osram night breaker unlimited : sono più gialline ma hanno un fascio incredibile e vanno benissimo con pioggia e nebbia.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ve lo giuro quelle rispetto alle originali era come se camminavo al buio.. ma se mi dite che queste sono un'altra cosa mi fido e li provo..
quindi anabbaglianti le cool blue intense e abbaglianti Night Breaker Unlimited come diceva megaT vedrò miglioramenti?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ve lo giuro quelle rispetto alle originali era come se camminavo al buio.. ma se mi dite che queste sono un'altra cosa mi fido e li provo..
quindi anabbaglianti le cool blue intense e abbaglianti Night Breaker Unlimited come diceva megaT vedrò miglioramenti?

Eccome se vedrai miglioramenti!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Si. Se poi vuoi esagerare prova le Osram night breaker unlimited : sono più gialline ma hanno un fascio incredibile e vanno benissimo con pioggia e nebbia.

queste sono ancora più forti delle cool blue intense e sempre omologate per strada?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Illuminano di più ma rimangono più gialline. Le CBI invece sono un poco più bianche

Inviato dal mio Nexus 5
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

ok appena le provo vi faccio sapere :) grazie
 
X