Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Però il fascio e il colore degli abbaglianti delle CBI è una delle più belle che hanno.XD<br />
<br />
Inviato dal mio Nexus 5<br/>

Sì, sicuramente le CBI hanno un bellissimo effetto ma personalmente uso gli abbaglianti solo in casi "estremi" e, in quanto a profondità, le Night Breaker sono un altro passo.. ;)
Quando uso gli abbaglianti è per vedere o per farmi vedere(in senso buono, per sicurezza), del colore me ne frego.. :p
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Quello senza dubbio, ma ti vedono anche con le CBI fidati. Ed hai un fascio stupendo.;) Se uno vuole di più però certo, ok per le NBP.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A mio avviso, la migliore accoppiata è:
- CBI agli anabbaglianti
- Night Breaker Unlimited agli abbaglianti

Avendo le CBI, gli abbaglianti li uso pochissimo.. Più che altro in autostrada per avvisare del mio arrivo e per chiedere strada.. ;)
La pensiamo alla stessa maniera! Anche io ho adottato la tua medesima soluzione e sono pienamente soddisfatto!
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

queste sono ancora più forti delle cool blue intense e sempre omologate per strada?
Si, fascio più profondo e ovviamente omologate.

Però il fascio e il colore degli abbaglianti delle CBI è una delle più belle che hanno.XD<br />
<br />
Inviato dal mio Nexus 5<br/>

Sì, sicuramente le CBI hanno un bellissimo effetto ma personalmente uso gli abbaglianti solo in casi "estremi" e, in quanto a profondità, le Night Breaker sono un altro passo.. ;)
Quando uso gli abbaglianti è per vedere o per farmi vedere(in senso buono, per sicurezza), del colore me ne frego.. :p
Perfettamente d'accordo con te.

La pensiamo alla stessa maniera! Anche io ho adottato la tua medesima soluzione e sono pienamente soddisfatto!
Come sopra.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

a me interessa rendere giorno la notte:cool: il colore alla fine non m'importa.. più di tanto
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Allora vai di NBU.;)

Inviato dal mio Nexus 5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Un altro aspetto positivo delle CBI che ho riscontrato è che realmente stancano meno la vista..
Spesso faccio viaggi di 700km, partendo dopo 10 ore di ufficio e arrivando a destinazione a notte fonda, e gli occhi si stancano molto meno rispetto a prima! ;)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Un altro aspetto positivo delle CBI che ho riscontrato è che realmente stancano meno la vista..
Spesso faccio viaggi di 700km, partendo dopo 10 ore di ufficio e arrivando a destinazione a notte fonda, e gli occhi si stancano molto meno rispetto a prima! ;)

È quello che sostengo anche io. Io monto le cbi sia h7 che h1 per questo motivo. Il giallo mi massacra......

Inviato dal mio LG-C660 con Tapatalk 2
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

signori buonasera ho appena montato le nbu h7 e h1 fantastiche... grazie per i consigli.. se mi sentirò al buio passerò a 5 fari supplementari tipo rally messi sul cofano XD
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

:) Ottimo!
Tranquillo non ne avrai bisogno!
 
X