Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io ho montato le CBI stasera.....non posso che essere soddisfatto della scelta. Non ho ancora cambiato gli abbaglianti per ora perche il rivenditore non li aveva.
Poco male,per quello che li uso posso cambiarli con molta calma,o anche lasciarli cosi.

CBI fantastiche,guardando il faro si vede il giallino ma effettivamente la luce è bianca bianca. Rendono meglio delle originali a mio avviso.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Saba89, se con quelle ti senti al buio, mi sa che ti conviene passare dall'oculista! :p
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

fatto..
 
Ultima modifica:
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Appena messe le CBI agli anabbaglianti e le NBU agli abbaglianti. Pienamente soddisfatto delle NBU, mentre le CBI danno davvero troppo sul giallo.. Le testerò meglio stasera, in pieno buio, sperando di cambiare idea.

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Anche io ho fatto la tua medesima scelta!
Le lampadine alogene purtroppo non possono fare miracoli, comunque tra le CBI e quelle di serie il passo e' gia' notevole.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve, a tutti...sono nuovo del forum... Ho ritirato Venerdi la mia Alfa Giulietta My 2014 1.4 TB e come voi ho subito capito di dover cambiare quei fastidiosi fari gialli che stonano di molto con i Led...
Ho letto la discussione...o almeno gli ulti messaggi e non ho capito quali lampade comprare per gli abbaglianti e anabbaglianti...
Altra domanda...Se cambio le lampade...poi perdo la garanzia avendo ritirato la macchina solo Venerdi 5?
Resto in attesa di una vostra risposta grazie mille
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

In teoria no... basta che non vai a modificare l'impianto elettrico e che non metti lampadine da w diverso dalle originali, 55w
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

cambiando le lampadine non perdi la garanzia..
le osram sono le lampadine di cui si parla: cool blue intense per una colorazione più vicina al bianco e luminostà maggiore rispetto alle normali alogene; nightbreaker unlimited per una profondità di fascio nettamente maggiore ma una colorazione più giallino (sempre meno cmq delle normali)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

concordo con ziopalm.. io pure ho avuto la stessa fissazione.. effettivamente le lampade originali con i led stonano.. cmq io ho montato le nbu anabbaglianti e abbaglianti, si nota la differenza con i led, xrò hai un fascio di luce bestiale.. sono soddisfatto.. e se li trovo voglio metterle pure nei fendinebbia.. poi se tu vuoi solo la luce che si avvicina molto ai led metti le cbi..
 
X