Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Qualcuno ha provato le nuove Philips Whitevision?
In base ai dati dichiarati dovrebbero essere superiori alle Osram CBI...
Superiori in cosa? Se parli di gradazione, è automatico che siano inferiori come lumen e viceversa... Che siano superiori in entrambi i campi, considerando che parliamo sempre di alogene, la vedo molto molto dura..

Inviato dal mio LG-D802
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Superiori in cosa? Se parli di gradazione, è automatico che siano inferiori come lumen e viceversa... Che siano superiori in entrambi i campi, considerando che parliamo sempre di alogene, la vedo molto molto dura..

Inviato dal mio LG-D802
In assenza di test ci si può solo basare sui dati dichiarati...
Come gradazione siamo vicini (le CBI 4200 le Philips 4300) mentre come luminosità le CBI sono dichiarate +20% sulle standard mentre le Philips +60%.
Sono dati dichiarati e quindi tutti da verificare...
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Io le ho appena comprate, venerdì dovrei riuscire a montarle e fare un confronto con le CBI che ho attualmente.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Ci metteresti anche una foto comparativa ?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le ho comprate dalla baia a 29 euro comprese spedizioni, sinceramente sono rimasto deluso perchè come luminosità sono leggermente migliori rispetto alle CBI ma come gradazione nonostante dichiarate per 4300K sono peggiori, inoltre le CBI costano solo 19 euro. Nelle foto si dovrebbe riuscire a vedere la differenza.

IMG_20150207_105339.jpgIMG_20150207_165655.jpg
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Le ho comprate dalla baia a 29 euro comprese spedizioni, sinceramente sono rimasto deluso perchè come luminosità sono leggermente migliori rispetto alle CBI ma come gradazione nonostante dichiarate per 4300K sono peggiori, inoltre le CBI costano solo 19 euro. Nelle foto si dovrebbe riuscire a vedere la differenza.

Visualizza allegato 115050Visualizza allegato 115051
In effetti dalle foto non si vedono grosse differenze...
Guardando attentamente e più volte si percepisce che le CBI sembrano leggermente più bianche e le Philips un po' più luminose anche se probabilmente la foto delle Philips tradisce leggermente visto che sembrano più luminosi anche i led...forse è stata fatta leggermente più in basso...
A quanto pare le CBI sono ancora la miglior scelta :)
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo fare delle foto veritiere a una fonte di luce è difficile, ma ad occhio nudo si vede che le CBI sono migliori come colorazione.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Purtroppo fare delle foto veritiere a una fonte di luce è difficile, ma ad occhio nudo si vede che le CBI sono migliori come colorazione.


Non posso che confermare.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

Salve ragazzi! Vi scrivo per avere una vostra opinione sull'eseprienza che ho avuto io con le lampadine anabbaglianti per la mia giulietta....a dicembre 2013 comprai la giulietta usata con montate su le lampadine ancora originali ma dopo l'inverno, a maggio 2014 decisi di montare delle lampadinìe h7 bianco ghiaccio per migliorare l'estetica(ma le lampadine originali funzionavano ancora perfettamente) di una marca cinese che non ricordo pagate 10 euro la coppia ,io non mi aspettavo molto ed infatti dopo un mese le cambiai in quanto facevano secondo me molta meno luce delle originali .Successivamente acquistai delle lampadine Helmet (a detta del ricambi auto lampadine italiane),bell effetto ,bel fascio ,ma dopo circa tre mesi mi si fulminarono una un giorno dopo l'altra ,e nel week end per giunta ,quindi sono rimasto al "buio"...fatta controllare la macchina e nessun problema rilevato....riacquisto quindi le lampadine helmet circa a settembre 2014 e da ieri sono da capo,però ho bruciato per ora solo la destra.....la mia domanda è,sono io ******* con le lampadine azzurre dato che anche con la panda che avevo prima ho avuto esperienze molto simili e che riesco a far durare almeno un anno solo le classiche lampadine gialle o cè una spiegazione logica???
 
X