P
polinesiano
Utente Cancellato
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]
C'è una spiegazione logica.
C'è una spiegazione logica.
Salve ragazzi! Vi scrivo per avere una vostra opinione sull'eseprienza che ho avuto io con le lampadine anabbaglianti per la mia giulietta....a dicembre 2013 comprai la giulietta usata con montate su le lampadine ancora originali ma dopo l'inverno, a maggio 2014 decisi di montare delle lampadinìe h7 bianco ghiaccio per migliorare l'estetica(ma le lampadine originali funzionavano ancora perfettamente) di una marca cinese che non ricordo pagate 10 euro la coppia ,io non mi aspettavo molto ed infatti dopo un mese le cambiai in quanto facevano secondo me molta meno luce delle originali .Successivamente acquistai delle lampadine Helmet (a detta del ricambi auto lampadine italiane),bell effetto ,bel fascio ,ma dopo circa tre mesi mi si fulminarono una un giorno dopo l'altra ,e nel week end per giunta ,quindi sono rimasto al "buio"...fatta controllare la macchina e nessun problema rilevato....riacquisto quindi le lampadine helmet circa a settembre 2014 e da ieri sono da capo,però ho bruciato per ora solo la destra.....la mia domanda è,sono io ******* con le lampadine azzurre dato che anche con la panda che avevo prima ho avuto esperienze molto simili e che riesco a far durare almeno un anno solo le classiche lampadine gialle o cè una spiegazione logica???
Lunedì sono andato dal mio elettrauto di fiducia in 5 minuti mi ha montato delle osram classiche (non so il modello) a luce gialla non avendo in casa delle night braker unlimited o simili. Beh la tonalità di colore ovviamente è quello che è, ma almeno adesso vedo molto meglio che con le precedenti lampadine......credo poi che verso l'estate farò il grande passo agli xenon. Per le due osram ho speso 18 euro e me le ha montate immediatamente in 10 minuti,forse meno.Ciao!