Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

A parte l omologazione ma siamo sicuri che lampade cosi forti col tempo nn opacizzano il faro? Le osram e le philips hanno il vetro quarzo per filtrare gli uv e quindi sono innoque per il faro...ma queste cosi forti? Nn è che hanno un semplice vetro?! :confused:

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

Diciamo che per gli abbaglianti potrebbero anche andare bene perchè rimangono accesi per poco, ma per gli abbaglianti sicuramente è come dici tu...

Io li ho tenute una settimana e mezza ed in tale intervallo di tempo, non si è verifiato nulla.
Però, in realtà, come qualità costruttiva mi sono sembrate migliori le d-gear.
Hanno dei dettagli che le altre non hanno. Almeno quel modello.
Il vetro poi, è molto più sofisticato quello delle d-gear rispetto a quello delle osram o philips.
Le ho tolte solo perchè avevo il dubbio di non essere totalmente nel risetto delle norme.
Tuttavia avevano un profondità eccellente ed il fascio era molto più "pieno".

Dove avete comprato le Night Breaker Plus? Io ho girato un po di negozi/supermercati ma non sono riuscito a trovarle.. consigli???

Grazie
Roby

- Informazione Pubblicitaria -

Io le ho prese dal mio ricambista. Sulla baia si trovano, credo.

io all'iper coop

Dove avete comprato le Night Breaker Plus? Io ho girato un po di negozi/supermercati ma non sono riuscito a trovarle.. consigli???

Grazie
Roby

Devi andare dai ricambisti di parti elettriche, tipo batterie, lampade ecc...

puoi anche andare in un normalissimo auto ricambi se non trovi quelle puoi prendere le pil. extrem vision visto che sono piu commerciali ma anche piu care

Ho provato da 2 autoricambi e in due supermercati ma nulla! Sabato provo a vedere all'iper! Le pil si trovano ovunque ma a che prezzi.. 20 euro a lampada :smiley_001:

Ho provato da 2 autoricambi e in due supermercati ma nulla! Sabato provo a vedere all'iper! Le pil si trovano ovunque ma a che prezzi.. 20 euro a lampada :smiley_001:

io le ho prese proprio all ipercoop

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

20 euro a lampada mi pare proprio esagerato...io le blue vision dal ricambista le pagai meno di 40 e in più nella confezione c'era in omaggio la coppia di luci di posizione.

X