Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

visto che vorrei cambiare le lampadine anabbaglianti ho letto un po' le pagine precedenti e mi sarei fatto l'idea di montare le osram night breaker plus.
rispetto alle originali dovrei guadagnare in visibilità e anche un po' nel colore un po' più freddo, dico bene o non ho capito niente di quello che ho letto? non mi interessa avere la luce azzurrina.
ma per cambiarle da solo bisogna essere un po' esperti o anche un inesperto ci può riuscire? si rischia di rompere qualcosa o far danni?

Le Night brecker le ho montate 2 settimane fa ed è stata una gran lavorata.
Lo spazio per la lampadina di sinistra è talmente poco che, se non hai il braccio di un bambino, non puoi non dover staccare anche la batteria!(con quello che comporta).
Comunque alla fine il risultato è apprezzabile: il colore è abbastanza chiaro, senza diventare affaticante, e la profondità del fascio è sicuramente di molto maggiore.
Purtroppo le ho comprate da un ricambista che mi ha staccato una bolletta di 40€ (scontandomele, secondo lui, di altri 30).

- Informazione Pubblicitaria -

Si conosco quelle lampadine. Sono 5000K. NON OMOLOGATE. Si tratta delle Osran cool blue hyper.
Colorano leggermente di azzurro il faro.
Le ho tenute 48 ore e le ho tolte perchè non illuminavano un piffero. Rendono bello il faro, ma poi viste dall'abitacolo durante la guida, ci si accorge presto che illuminano meo di quelle standard.

Sono l'alternativa però, per chi vuole montare le philips diamond vision. Infatti offrono lo stesso risultato ma si trovano benissimo in italia e a prezzi inferiori.

Che vergogna sti prezzi; qui a Torino (c.so Giulio C. 20....) una ventina di euro la coppia. Onesti almeno

io le ho prese 18€ sia le hyper sia le night breaker plus

io le ho prese 18€ sia le hyper sia le night breaker plus
Le Osram night breaker plus le hai prese online? Se si, da dove?

no le ho prese dal ricambista della mia città

In tutto ciò ragazzi... a prescinde dall omologato o no... quali lampade danno il miglior compromesso tra illuminazione(intesa come profondità) ed estetica? anche perchè avere lampade belle che però non fanno vedere una ceppa è inutile.

In tutto ciò ragazzi... a prescinde dall omologato o no... quali lampade danno il miglior compromesso tra illuminazione(intesa come profondità) ed estetica? anche perchè avere lampade belle che però non fanno vedere una ceppa è inutile.

Io ho le night breaker agli abbaglianti abbinate ai bixenon originali e la differenza rispetto a prima è notevole....

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

X