Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

20 euro a lampada mi pare proprio esagerato...io le blue vision dal ricambista le pagai meno di 40 e in più nella confezione c'era in omaggio la coppia di luci di posizione.

io le ho pagate 13 l una per le h1

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

re: Giulietta - Lampade anabbaglianti (No Xeno) [Post Utile #1426 pag 143]

quelle che pagai meno di 40 erano le h7, poi su ebay in germania presi le h1 sempre con le posizioni in omaggio e le pagai 28 + 7 per la spedizione.

quelle che pagai meno di 40 erano le h7, poi su ebay in germania presi le h1 sempre con le posizioni in omaggio e le pagai 28 + 7 per la spedizione.

allora sono andato meglio io all iper ;)

Inviato dal mio GT-I9100 usando Tapatalk

- Informazione Pubblicitaria -

mi sà proprio di sì!
comunque quel tale in germania ha una buona scelta di Philips e Osram...veramente ti vien voglia di fare spesa...

ragazzi da me le ho pagate 20 euro la coppia le h 7( osram nig. break plus ) per la precisione 19 circa un mese fa ! pero erano l ultime che aveva, 3 coppie solo io , gli erano rimaste solo le h 1 . gli dovevano arrivare ....

Qui da me invece il blister delle philips costava in estate 24/25€ con dentro anche quelle di posizione! Adesso però non lo ha più nessuno..

Però le philips extreme vision sono completamente gialline (il vetro infatti è completamente bianco ed è ha solo una cromatura davanti) mentre le osram night breaker sono più bianche grazie alla coorazione blu del vetro.

ragazzi io ho montato le night braker ma solo come abbaglianti e anabbaglianti....
mi sapreste dire con precisione che modello devono essere i fendinebbia??? vorrei fare in modo che tutti i fari abbiano la stessa tipologia di lampade...

grazie....

ragazzi io ho montato le night braker ma solo come abbaglianti e anabbaglianti....
mi sapreste dire con precisione che modello devono essere i fendinebbia??? vorrei fare in modo che tutti i fari abbiano la stessa tipologia di lampade...

grazie....

Per i fendinebbia ci vogliono le h3 ma ti sconsiglio di sostituirle per il lavoro che si deve fare e per lo scarso utilizzo dei fendinebbia. Come ti trovi con quelle che hai messo negli abbaglianti e anabbaglianti?

Per i fendinebbia ci vogliono le h3 ma ti sconsiglio di sostituirle per il lavoro che si deve fare e per lo scarso utilizzo dei fendinebbia. Come ti trovi con quelle che hai messo negli abbaglianti e anabbaglianti?
infatti anche io le ho sostituite ,dal mio meccanico di fiducia ,e pensa piu la manodopera che le lampade 20euro contro i normali 5 euro ; ce davvero poco spazio ma poco poco quella a sinistra ha dovuto smontare il filtro dell aria ....

Sconsiglio anche io la sostituzine poichè quelle di serie, molto giallastre, assolvono come devono alla loro funzione. Mettere nei fendinebbia luce più bianca significa comprometterne la visibilità in quella che può considerarsi una situazione critica, vale a dire quella in cao di visibilità ridotta dalla nebbia.

X