Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Lampade arrivate ieri....Ho dato una rapida occhiata al vano interno del faro ed è piccolissimo!!!
Spero di non fare casini sto fine settimana nel cambiarle!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Sul lato guida prima di operare sul faro togli il tubo della vaschetta del liquido lavavetri..basta tirala verso l'alto...Sul lato passeggero c'e' spazio invece.
L'importante e' che devi verificare una volta inserita la lampada che sia in sede correttamente..Puoi aiutarti utlizzando uno specchietto in modo da vedere la posizione effettiva delle linguetta sulla lampada se e' inserita nella sede del portalampada.
Fai molta attenzione quando sganci la molla che tiene in sede la lampada nel senso che tolta dai ganci e' sufficiente aprirla senza tirare per evitare che la molla stessa esca dalla sede opposta dove e' agganciata per permetterne la sua apertura/chiusura sulla lampada.

Con la dovuta accortezza e calma riuscirai a montarle!

Lampade arrivate ieri....Ho dato una rapida occhiata al vano interno del faro ed è piccolissimo!!!
Spero di non fare casini sto fine settimana nel cambiarle!

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Buongiorno ragazzi. Voglio sostituire le lampade anabagglianti e abbaglianti. Ho letto un po e praticamente molti di voi adottano lampade nomura.
Potete darmi qualche dettaglio in piu? Vorrei una lampada con un fascio di luce piu efficiente e con un estetica migliore che stia bene con i led per evitare il piu possibile il giallo delle lampade standard. Pero' ci tengo ad avere una lampada omologata per uso stradale.

Potete darmi il modello di questa lampada o cmq di qualche altra marca che rispecchi queste caratteristiche? E per gli abbaglianti?

Volevo chiedere al mio elettrauto pero' penso che mi consigli i prodotti piu consoni a lui :)

grazie mille

- Informazione Pubblicitaria -

Buongiorno ragazzi. Voglio sostituire le lampade anabagglianti e abbaglianti. Ho letto un po e praticamente molti di voi adottano lampade nomura.
Potete darmi qualche dettaglio in piu? Vorrei una lampada con un fascio di luce piu efficiente e con un estetica migliore che stia bene con i led per evitare il piu possibile il giallo delle lampade standard. Pero' ci tengo ad avere una lampada omologata per uso stradale.

Potete darmi il modello di questa lampada o cmq di qualche altra marca che rispecchi queste caratteristiche? E per gli abbaglianti?

Volevo chiedere al mio elettrauto pero' penso che mi consigli i prodotti piu consoni a lui :)

grazie mille
Osram Night Breaker Unlimited oppure Osram cool blue intense oppure nomura.
Ad ogni modo una lettura al thread potevi anche darla.

Osram Night Breaker Unlimited oppure Osram cool blue intense oppure nomura.
Ad ogni modo una lettura al thread potevi anche darla.

ho letto parecchie pagine del thread, volevo soltanto un ulteriore confronto con chi già le ha provate. A quanto pare le NOMURA sono le migliori in assoluto per resa ed illuminazione. Soltanto il prezzo elevato. Per chi le monta già, ne vale la pena?

Avendo provato sia le osram NBU che (da poco) le nomura, posso dire che se preferisci l'estetica meglio nomura, altrimenti con le NBU hai più lumen per illuminare la strada.
Ciao

ho letto parecchie pagine del thread, volevo soltanto un ulteriore confronto con chi già le ha provate. A quanto pare le NOMURA sono le migliori in assoluto per resa ed illuminazione. Soltanto il prezzo elevato. Per chi le monta già, ne vale la pena?
Ottime e montate da 1 anno anche su Mito.

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

Le Nomura NON sono le migliori...

X