Lampade anabbaglianti [No XENON] [Post Utile #1426 pag 143]

Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Appena ordinate sulla baia le Osram Night Breaker Unlimited, alla modica cifra di 18,05 euro spedite ;)


Sent from my iPhone 4S using Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Buonasera ragazzi. Mi sorge un dubbio; non è che le lampade NOMURA assolvono solo la funzione estetica? Vorrei una lampada bianca ma che sia affidabile e che dia più luce rispetto a quelle di serie della mia giulietta. Qui nel forum tutti parlate benissimo delle nomura , fuori da qui tutti parlano di Philips e Osram. Trovare un compromesso tra estetica, efficienza di illuminazione e durata è cosa complicata?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Sono tutte cose scritte anche qualche commento addietro. Per avere più luminosità devi prendere le Osram NBU. Un compromesso tra estetica e prestazioni lo hai con le Nomura o con le Osram CBI.

Inviato dal super Notazzo 4 usando tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Dopo aver risolto il dilemma e aver scelto le nomura adesso cosa mi dite in merito a delle lampade alogene bianche per luce targa?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Dopo aver risolto il dilemma e aver scelto le nomura adesso cosa mi dite in merito a delle lampade alogene bianche per luce targa?
Io ti invito a leggere un po' di discussioni nel forum senno' a che pro' serve scrivere?? Si' certo si e' scritto molto ma basta cercare e troverai tante soluzioni!! Sforzatevi di usare la funzione cerca..

Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Dopo aver risolto il dilemma e aver scelto le nomura adesso cosa mi dite in merito a delle lampade alogene bianche per luce targa?
Osram cool blue intense t5
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

image.jpegIo avevo pensato osram luce bianca, le avevo sulla mia g punto precedente ed erano ottime .... Ho da poco acquistato la Giulietta e noto questa cosa nel faro lato passeggero, secondo voi è normale?
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Visualizza allegato 119119Io avevo pensato osram luce bianca, le avevo sulla mia g punto precedente ed erano ottime ��������.... Ho da poco acquistato la Giulietta e noto questa cosa nel faro lato passeggero, secondo voi è normale?


No, la lampada é montata male.
 
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Ok grazie mille, allora faccio un giro dall elettrauto :)
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Re: Giulietta - Lampade anabbaglianti [No XENO] [Post Utile #1426 pag 143]

Buongiorno ragazzi!
Lampade installate sabato mattina.

L'utilizzo dello specchietto è stato, almeno per me, fondamentale.

I consigli da seguire sono principalmente di avere tutta la pazienze del mondo e fare attenzione quando staccate la "molla" che blocca la lampada nel suo alloggio, ma soprattutto memorizzate la posizione della lampada quando la estraete in questo modo, inserendo la nuova nello stesso verso, riuscirete più facilmente a trovare la giusta posizione.

Veniamo a una rapida recensione delle Philips Crystal Vision H7 4300°

-Viste frontalmente le lampade hanno colorazione molto più bianca, ma non aspettatevi la stessa brillantezza dei LED in quanto il bianco delle anabbaglianti è di un tipo spento, tendente al giallino.

-Viste dall'abitacolo il fascio di luce è omogeneo e la profondità è forse leggermente più ampia delle standard. Anche qui la tonalità si avvicina al bianco ma non lo è, anzi sembrerebbe un incrocio di 2 colorazioni visto che nel basso della vettura la luce proiettata sull'asfalto è azzurrina che diventa giallina man man che il fascio si allontana dal veicolo.

Conclusioni.
Mi aspettavo un effetto xenon maggiore visto che attualmente la situazione è ibrida tra una colorazione standard e una lampada all'xenon, quindi forse accentua quella sensazione di vorrei ma non posso.
Quindi se la si vuole comprare per avere l'effetto suddetto ve le sconsiglio, se invece volete migliorare l'effetto avvicinandovi al bianco senza perdere in fascio di luce ed ampiezza allora fanno al caso vostro.

A disposizione per chiarimenti.

IMG-20151003-WA0051.jpgIMG-20151003-WA0052.jpg

Da Napoli è tutto a voi studio.